Chi è Alessandra Clemente e perché de Magistris l’ha scelta come sua erede

Chi è Alessandra Clemente? Con la tempesta Covid-19 ancora in pieno corso e con largo anticipo rispetto alle prossime elezioni comunali che interesseranno anche Napoli la prossima primavera (sempre Covid e altri disastri permettendo), il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha già designato la sua erede.

O, quanto meno, chi proverà a prendere il suo posto. Essendo giunto al capolinea della sua esperienza come Primo cittadino partenopeo. Non potendosi ricandidare avendo già rivestito per due volte consecutive questa carica.

Per un bilancio sull’operato di Luigi de Magistris rimando ad un futuro articolo. Nel presente, invece, vediamo chi è Alessandra Clemente e perché è stata candidata da de Magistris a prossimo Sindaco di Napoli.

CONTINUA A LEGGERE

Chi è Alessandra Clemente e perché de Magistris l’ha scelta come sua eredeultima modifica: 2020-10-24T15:44:21+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).