Mancini trionfa agli Europei: ma ha dei precedenti che preoccupano per il Mondiale

Mancini trionfa agli Europei: ma ha dei precedenti che preoccupano per il Mondiale

Italia sul tetto d’Europa, almeno calcisticamente. Magra consolazione, si dirà, per come poi veniamo trattati dal resto del continente europeo. Ma tant’è. In periodi di magra e di disperazione, ci si aggrappa anche alle cose futili. Ed il calcio è sempre occasione di emozioni, nel bene e nel male.

Mancini come CT della Nazionale ha sorpreso molti, sia per i suoi trascorsi con la maglia azzurra, alquanto sottotono anche per la sua scarsa disciplina tecnica e caratteriale, sia perché come tecnico non mi ha mai davvero convinto.

Ora occhi puntati sullo strano Mondiale che si terrà in Qatar a dicembre.

Ma ci sono dei precedenti troppo frequenti che fanno parte della carriera del “Mancio” che fanno preoccupare non poco.

CONTINUA A LEGGERE

Mancini trionfa agli Europei: ma ha dei precedenti che preoccupano per il Mondialeultima modifica: 2021-07-16T09:32:20+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts

5 thoughts on “Mancini trionfa agli Europei: ma ha dei precedenti che preoccupano per il Mondiale

  1. Salve, tranquillo nessuna censura. Semplicemente a volte può passare qualche giorno per la pubblicazione dei commenti.
    Li ho pubblicati tutti.
    Grazie.

  2. Bene. Mancini è una persona intoccabile, meravigliosa, che dobbiamo essere orgogliosi di avere come CT della Nazionale. Dobbiamo preoccuparci del Mondiale, non della povera gente che sgobba e non ha che mangiare. Dunque VIVA MANCINI!!!!!!!!! Anche questo post, lo so, non sarà, come gli altri pubblicato.

  3. Prendo atto che il mio post su Mancini, in cui non lo osannavo, non è stato pubblicato. Certo non modifico la mia convinzione che i veri eroi sono quelli che sgobbano tutta la giornata per guadagnare un tozzo di pane, non certo il patinato Mancini o i plurimilionari calciatori!!!!!!!!!!!

  4. EJ

    Sicuramente è un personaggio contrassegnato da molte luci ed ombre, ma è anche una persona vera, sincera e molto diretta. Può piacere come può non piacere, come succede alle persone che spesso son se stesse senza cercare di aggraziarsi giornalisti o tifosi con lisciatine o dichiarazioni amichevoli. Nel bene e nel male, come tutti noi. Detto questo bravo lui che ci ha portato una bella soddisfazione quest’anno…

  5. Mancini, ma chi credi di essere. Sei solo un pallone gonfiato. Il vero eroe à chi sgobba tutto il giorno per un tozzo di pane.

Comments are closed.