Dialogo !

168726950XX001_The_Rolling-570_411px-Rolling_Stones_21maxresdefaulttumblr_oa9wklMHOi1vp26y0o7_500Trascendenza esplosiva collettività assimilita appropriata convivenza innescata stop alla reticenza banale materialista .
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !
luluocchiblu19610@

Dialogo !ultima modifica: 2019-02-05T19:13:30+01:00da lucre611

112 pensieri su “Dialogo !

  1. Nonostante siano invecchiati, continuano a suonare con tenacia e senso del rischio, come se fosse ancora possibile far paura al mondo con la musica. Hanno trasformato questa determinazione in una specie di sfida infinita, per la disperazione dei critici: «Bisogna fare i complimenti ai Rolling Stones, che sono e resteranno nella storia del rock…
    Buonanotte e…grazie della bella musica

  2. rolling stones o beatles ? spandau ballet o duran duran ? vasco o liga ? oasis oppure blur ?
    oppure giusto che si “tifi” per entrambi ?
    io ero per i duran duran e no assoluto agli spandau. Sono stato tutto Liga e niente per Vasco.
    Un abbraccio a te Lu’

  3. L’autenticità fa parte del mio essere. Quando ho tentato d’esser falso, se ne sono accorti anche i muri.
    Mamhoud o Ultimo ? io avrei decretato Ultimo come vincitore, la canzone che ha vinto sanremo non mi piace proprio.
    UN ABBRACCIO a te. Ezio

Lascia un commento