Lucidità !

avatars-000056262666-v23xip-t500x500imagesContemporaneo progressista evolutivo sociale
luluocchiblu19610@
Chi copia è plagio e ci sono diritti della sottoscritta !

Lucidità !ultima modifica: 2019-09-28T14:37:02+02:00da lucre611

144 pensieri su “Lucidità !

  1. ciaoo Lucre. Buon giovedi sera, e buon venerdi a venire.
    QUi tutto ok. Mi piacciono i film al cinema, ma alla tv no; o meglio, davanti la tv ci sto pochissimo tempo, non ho il tempo necessario per vedere un intero film la sera a casa davanti la tv. Sempre indaffarato sul pc a scrivere: appunti poetici, tener aggiornato il sito del busnago calcio, scriver della cronaca della partita casalinga della busnaghese; poi un saltino su Libero. Poi ci sono gli scritti della serata letteraria che ho in mente di fare per metà novembre. Un po di navigazione d’informazione. Poi divano e lettura di qualche poesia.
    E tu ?
    un caro saluto. Ezio

  2. Ciao Lulu .Che i tuoi giorni siano belli come un arcobaleno, sereni come un giorno d’estate, caldi come un abbraccio sincero, ricchi come un sorriso. Che i tuoi giorni che verranno siano come il tuo cuore desidera,(Michele Sannino).Ti auguro una Felice giornata e una gioiosa settimana colma di serenità e amore un abbraccio con affetto.Antonio..Clicca

  3. “L’Amore” L’amore non è un bisogno, ma un traboccare. L’amore è un lusso. È abbondanza, Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta, devi comunque cantare, devi danzare la tua danza.(Osho)..Felice Settimana!! Un Mega Abbraccio…Buonanotte!!*_*/romy

  4. CIAO LUCRE !!
    qui in brianza tutto ok, li a Ge?
    alla fine ho suggerito ad un mio collega che voleva festeggiar con l’eterna fidanzaza 3gg fuori porta, di passare il weekend a Genova. Si è trovato benissimo, ha mangiato benissimo e ha fatto pure il bagno a Boccadasse.
    Mi ha ringraziato, non pensava fosse cosi bella Genova.
    Mi spiace che molti qui pensano alla liguria solo per il mare dei paesi vacanzieri: genova è bella.

    un abbraccio

  5. O graziosa luna, io mi rammento che, or volge l’anno, sovra questo colle io venia pien d’angoscia a rimirarti e tu pendevi allor su quella selva siccome or fai, che tutta la rischiari.
    (G. Leopardi ).Buonanotte Lulu.Sogni Belli e d’orati un abbraccio.Antonio

Lascia un commento