Unificazione !

gabry-ponte675Futurista contemporaneo innovativo anti-banale ironico ^-^

chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta

luluocchiblu19610@

Unificazione !ultima modifica: 2020-09-21T16:57:18+02:00da lucre611

92 pensieri su “Unificazione !

  1. Immenso Gabri Ponte (ma un gradino piu’ in basso di Gigi Dag , no? che ne pensi).
    Mi piaceva molto andar a ballare in disco, e di Gabri Ponte ricordo con piacere i successi come Geordie, In Blue, La danza delle streghe, sino alla mitica “tu vivi nell’aria” .
    Splendidi ricordi.
    Il video che hai postato l’avevo visto in diretta TV.
    ciaoo Lucre. Un abbraccio

  2. ciao Lucre !!
    nel commento precedente intendevo dire GIGI D’AGOSTINO.

    Ho visto e sentito il video nuovo che hai messo in bacheca: GRANDISSIMI DEPECHE MODE ! sono i miei idoli da ragazzo e ancora adesso.
    Sono stato a più di un loro concerto a Milano (4 volte, 2 ad assago e 2 a san siro)

    ciaooo

  3. Buongiorno . e Buona continuazione della settimana L’amore nasce come il sole su una grande pianura, illumina tutto ciò che prima non si vedeva e, dopo la lunga notte di buio, finalmente ci permette di ammirare il paesaggio.
    (Romano Battaglia).ti auguro che la tua giornata sia piena di gioia un caro saluto.Antonio

  4. L’Amicizia e l’Amore sono i due sentimenti più importanti della nostra vita, sono come l’ossigeno che nell’aria respiriamo, sono i due veri nutrimenti che danno vita alla nostra vita.(Luciano Meran Donatoni).Dolce Pomeriggio carissima amica ti auguro un gioioso weekend pieno di tenerezze d’amore nel cuore un caro saluto con affetto.Nunzio..Clicca

  5. CIAO LUCRE! buona domenica a te.
    che fai di bello ?
    io oggi festeggio il compleanno di mio fratello in casa dei miei (facciamo ordinare pranzo a casa dal ristorante del paese, che ormai i miei hanno difficoltà a muoversi fuori casa); poi nel pomeriggio preparo la valigia che settimana prox parto 3gg per una trasferta sino ad udine. bacio a te

Lascia un commento