Energy !

adam-lambertAdam-Lambert-Velvet-Video-758x382adam-lambert-velvet-2020-billboard-1548-1584722170-768x508Contemporaneo innovativo trasgressivo futurista ^-^

Ci copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscrittta

luluocchiblu19610@

 

Energy !ultima modifica: 2020-10-11T13:04:06+02:00da lucre611

142 pensieri su “Energy !

  1. ciaoo Lulu ! grazie per avermi dilettato con questo post. Nella mia immensa ignoranza musicale, che tu sai già, non lo conoscevo e sono ora andato a legger wikipedia. Urca, carriera mostruosa. Anche attore e doppiatore. Ha doppiato l’imperatore MASSIMO del film il Gladiatore, mio secondo film preferito di sempre.

    Gli artisti poliedrici hanno sempre tutta la mia ammirazione perchè, come hai ben scritto su, sanno essere “Contemporaneo innovativo trasgressivo futurista “

  2. ciao Lucre! ti sento carica a mille questo weekend!
    cosa vedo nel tuo blog ? a parte che c’ho un problema, ci sono tutte le immagini dei profili ingigantiti , non so se succede solo a me o a qualcun altro che entra nei commenti.
    Io sto bene, anche se i problemi (salute dei familiari) sono sempre in agguato.
    Spero tu e voi stiate tutti bene.
    un abbraccio

  3. ciao Lucre! tutto bene ?
    io si, con alti e bassi, si dai, tutto bene.
    Il covid inizia a stancarmi. Se fino ad ora avevo sopportato con disinvoltura e classe, ora inizio a stancarmi di queste continue restrizioni. Ma rimane la paura, e quindi, mi attengo alle regole

Lascia un commento