Propensione !

Rich-The-Kid-Goes-Crimson-Overload-For-Red-VideoAlternativo progressista contemporaneo sociale

chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta

luluocchiblu19610@

Propensione !ultima modifica: 2021-02-19T18:38:12+01:00da lucre611

174 pensieri su “Propensione !

  1. quale personaggio femminile storico associare a me ?
    ah ah ah .. dico la Merkel !
    tranquilla, pacata, lavoratrice. Quasi mai osannata tranne ora che se ne va ed iniziano a capire che mancherà molto (ai tedeschi ovviamente).
    Si, mi sarebbe piaciuto essere Cleopatra, ma non lo sono.
    Bella, carismatica, forte, decisa, passionale: non sono proprio io :-))

  2. Cara amica, scusa la mia assenza di ieri, ho avuto problemi internet. palpito di un cuore innamorato. ^^ Quando la vita ti regala persone straordinarie, non meravigliarti, forse te le meriti. (G. Gemmiti) ^^ Un mio sorriso possa arrecare una lieta e felice giornata. ….. Mik ^^ Che la magia dell’amore possa farti realizzare tutti i tuoi desideri….Buon Mercoledì con sorrisi e abbracci da Mik. ^^ Un caro e radioso buongiorno di buon Mercoledì MIK… ^^ Con affetto e simpatia Buon Mercoledi a te cara amica mia…MIK. ^^ Il messaggio del mattino è il mio pensiero che arrivi a Te, Buongiorno…MIK

Lascia un commento