Azionalità !

indexTorna_A_Casa_M_2018_Singolo_SaMFear_For_Nobody_M_2019_Singolo_SaMContemporaneo progressivo innovativo trasgressivo
chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta

luluocchiblu19610@

Azionalità !ultima modifica: 2021-06-13T22:20:38+02:00da lucre611

176 pensieri su “Azionalità !

  1. ciao Lucre!
    mi ripeto, w i maneskin. Ora leggo che stanno spopolando in ogni parte del pianeta. Complimenti. Grazie a te, allargo le mie conoscenze sui loro brani. “Fear for Nobody” mi piace. Quella che vinse sanremo, mi piaceva molto.

    – dai che siamo finalmente arrivati alle porte del venerdi !!

  2. ciao Lucre!
    eccomi per augurarti una nuova buona settimana.
    Inizia a far troppo caldo, qui in brianza ciò che rende la giornata pesante è il tasso di umidità sempre molto alto.
    Tu soffri il caldo ? io si, parecchio.
    Un abbraccio rinfrescante.

  3. Ciao Lucre!
    il focus del tuo post è esplicito, certamente, infatti nei primi commenti lo si era discusso.
    Discuterlo ora? da un po che non sento musica, in questo momento siamo un po tutti attratti dalle olimpiadi. E dalle ferie che non arrivavano e finalmente sono arrivate oggi. E dalla voglia di vacanza. E dal desiderio di staccare la spina.
    BUon Weekend. Un abbraccio

  4. LUCRE!!! eh si’, mi hai scoperto!
    ma non è nulla di segreto: mi era nata l’idea di un blog solo poetico.
    Alla fine l’avevo un po abbandonato. Magari lo riprendo ripostando le ultime poesie create.

    Sei meglio di uno 007 !! :-))

    bacio

  5. “allenano a legger la mente altrui. ” : volevo dire che il gioco degli scacchi ti insegna a legger nella mente dell’avversario, per capire in anticipo che mossa farà.
    Una capacità, quella di legger i pensieri delle persone di fronte, che risulta molto utile anche nella vita, sul lavoro, in amore etc.

  6. Grazie! che sei felice per me è bello ! grazie

    Rieccomi, quindi, Lucre!
    Grazie dei tuoi passaggi da me. Questa settimana sono incasinato tra impegni e qualche problemuccio. Vero, un Settembre cosi bello e caldo non lo si vedeva da anni.
    baci e abbracci a te

  7. ah ah , c’era il trucco!
    ciao Lucre!
    finalmente è arrivato il weekend.
    Il mio sarà tranqui, sereno. Una pizzata in compagnia a casa di un’amica domani sera, una colazione in centro monza con una mia amica ballerina (sperando di poter ballare salsa tra qualche settimana) e un aperitivo domenica sera con un vecchio amico che non vedo da un anno.

    BUON WEEKEND!

  8. ciao Lucre!
    mmmmh, settimana intensa: lunedi stanco e triste (triste perchè era lunedi), martedi tutto il gg mal di testa e poca fame, mercoledi tranqui, giovedi ho litigato fortemente con un collega.
    – vabbe’, speriamo che la settimana da stasera in poi si metta meglio :-))))))))))

Lascia un commento