Apertura !

dt.common.streams.StreamServer.clsartworks-vQneaLmXeqGgxR0L-SqdqHg-t500x500justin-bieber-performs-live-at-an-education-initiative-telecast-in-california12-1442138928-view-1Festeggio i miei 182
post su Libero ^_^

Contemporaneo trasgressivo futurista innovativo sociale ^-^

Chi copia è plagio e ci sono i diritti della sottoscritta
luluocchiblu19610@

Apertura !ultima modifica: 2022-01-01T22:00:03+01:00da lucre611

322 pensieri su “Apertura !

  1. rieccomi destato dalla fase R.E.M !
    (a proposito, un post sui REM ?)

    Fa freddo, ma è normale, ci si avvicina ai 3 gg della merla, i giorni piu’ freddi dell’anno (cosi racconta la leggenda)
    COPRITI BENE! (sciarpetta e guanti rosa)

    ciaoo, baci

  2. ciao Lucre!
    benissimo, ho ricevuto il tuo messaggio.
    La mia era solo una richiesta senza particolari intenzioni. Fai benissimo a non esaudirla se questo è il tuo desiderio. Il blog è tuo e sei libera di fare disfare come credi, come io lo sono per il mio blog e i miei post.
    Si chiama Libero apposta no? si è liberi di fare, come si è liberi di domandare nel rispetto delle persone e delle idee.
    UN sentitissimo abbraccio a te.
    a presto. baci.

  3. ciao Lucre! martedi ho visto i Maneskin e mi sei venuta in mente, ricordando gli scambi di messaggi qui nel tuo blog.
    Complimenti ai Maneskin, sono davvero una potenza mondiale ora. Pensa che emozione: in un anno la vita straordinariamente stravolta. Da brividi a pensarci.
    Buona serata.

  4. buona sera Lucre.
    che mi dici quindi di sanremo? ti è piaciuto, hai tifato?
    A me è piaciuto Irama.
    Mi è piaciuta molto la serata di venerdi sera, con i duetti. Si vede tutta la bravura e professionalità dei cantanti in quei duetti.
    Anche Malyka Ayane mi è piaciuta
    ( e detto da me, di Irama e Ayane, che sono rimasto ancorato alla musica anni 80 e 90, è già una gran cosa)

  5. Buon Primo Maggio a te Lucre!

    Ti regalo virtualmente un bellissimo mazzo di Mughetto, visto che soprattutto in Francia, ma lo è per tutto l’emisfero nord del mondo, è abitudine donarlo il Primo Maggio anche come segno di portaFortuna.
    Baci a te , un abbraccio

  6. O-O-O-occhi di gatto, O-O-O-occhi di gatto !! … e niente, dove vado a pranzo nella pausa della ditta, c’e’ una tipa che assomiglia a cristina d’avena. (un poco, non che le sia del tutto sosia). Ed allora, niente, è tutto il gg che la cantiamo in ditta :-)))
    BUONA continuazione di luglio a te Lucre. baci

  7. Lucre! ci mancava pure il terremoto a Genova! l’hai sentito ? sai che sec me l’ho sentito anche io? ero nei bassifondi del locale in ditta, seduto ad un pc stile scantinato, e ho sentito per un attimo tremare il pavimento. Leggo le notizie che non dovrebbe esser arrivato in lombardia, ma io l’ho sentito proprio alla stessa ora che poi le reti l’hanno annunciato.

  8. ciaoo Lucre ! ed io amavo da piccolo andar sugli alberi a rubar le ciliege. Cera una pianta che usciva coi rami dalla cinta verso il sentiero che facevamo in bicicletta. Quante volte ci ha rincorso il padrone, una volta addirittura con la zappa. Che paura. Buon Fine Settimana a te. baci

  9. Dolcissimo Pomeriggio carissima amica.Forse l’Amore è quel sogno da cui non vorremmo mai svegliarci o, forse, è solo quel colpo secco di quell’attimo che deve sfuggire da se stesso per rendersi unico ed infinito.Biagio (D.G.).ti auguro una Bellissima Serata piena di tenerezze
    d’amore nel cuore un caro Saluto.Nunzio

  10. Felice Serata carissima amica.Tienimi per mano al tramonto, quando il giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto. Tienimi per mano, portami dove il tempo non esiste.(Hermann Hesse).Buona Notte che sia piena di terezza e d’amore nel cuore un caro saluto.Nunzio

  11. Dolcissima Serata carissima amica .Tu sei il braccio esteso della mia vita e il breve tratto fino al cuore. E quando di sera l’anima si raffredda il tuo sospiro lento la riscalda.(Bramante).ti auguro una Buona Notte piena di terezze d’amore un caro saluto.Nunzio

  12. Buona Giornata carissima amica.È pure vero che un bacio è una bella presentazione d’amore non tradisce se viene dato spontaneo ma un bacio è anche la forma più sensuale di seduzione.(Domenico Borgese).ti auguro che la tua giornata sia piena di tenerezze d’amore un caro saluto.Nunzio

Lascia un commento