La Notte di Lumil

lumilhalloween

Non Importa chi Sono.
e non importa come  mi chiamo realmente .

PUOI CHIAMARMI  STREGA.

Perché tanto la Mia Natura è quella.
Da Sempre, dal Primo Vagito, dal primo Respiro di Vita…
dal Primo Approccio  con il  Mondo.

 Sono  di quelle Donne che hanno il Fuoco nell’Anima…
sono di quelle Donne che hanno la Vista e l’Udito di un Gatto…
sono di quelle Donne che pur non  credendo più  nelle   Favole
ancora  si Ostinano a  Baciare  i  Rospi …
sono  di quelle Donne che ha il Cervello in Simbiosi
e  con  un  Unico  Neurone  diviso  a  metà…

E  SONO BELLA!!!
Ho  la Bellezza della Luce…
Ho la Bellezza dell’Armonia…
Ho la Bellezza del Mare in Tempesta…

Ho la Bellezza e  la  Fierezza di una Tigre…
Ho  la Bellezza dei Girasoli
e  qualche volta   pure  dell’Ortica
e dell’ Erba Gramigna…

Per Cui Sono Strega.

Sono Stregae perché sono Diversa…
Sono Unica…
So essere all’occorenza  un’Altra o  solo  semplicemente Me Stessa …

Sono  Fuori dalle Righe…
Sono Fuori dagli Schemi…

SONO…
diciamo a  tratti ..  Quasi Normale…
insomma …
SONO  IO…

Sono Strega perché sono Fiera del mio Essere Animale

DONNA…ZINGARA…ARTISTA

e …

Folle Ingegnere della Mia Vita.

Sono Strega  perché so  usare la Testa e  il  Cuore…
Perché dico sempre ciò che penso…
Perché non  mi Nascondo e  non  ho  Paura…

Sono Strega
Perché spesso do fastidio ai Santi Inquisitori di questo Strano Millennio…
di questo Medioevo fatto  di Uomini Mediatici e  Apatici.
( non  tutti  però)

Sono Strega perché i roghi esistono ancora e…
…IO…
…prima o poi…
Potrei  Finirci Dentro.

 … Ma …

 …NON  STANOTTE …

 Stanotte  Voglio  Danzare

Dentro il cerchio della Luce

all’Ombra della Luna.

La Notte di Lumilultima modifica: 2016-10-31T23:58:17+01:00da lumil_0

9 pensieri riguardo “La Notte di Lumil”

  1. Ciao Lumil,il modo in cui scrivi e ti descrivi è particolare,da vera strega direi….sono pensieri ammalianti anzi non solo semplici pensieri ma incantesimi.Tu porti chiunque ti legga in un mondo magico dove le piante parlano x chi sa ascoltare e gli animali che abbiamo dentro ci osservano nel mondo fuori….e da vera strega danzi nel cerchio della luce all’ombra della Luna.
    E poi che strega saresti se non baciassi rospi!
    Hai tutta la mia stima e il mio rispetto
    Alla prossima Lumil e buona giornata
    Ah dimenticavo!…sono cresciute poi quelle rose? 🙂

    1. Grazie experience … le tue parole mi hanno fatto emozionare … grazie di cuore….
      ti auguro una splendida notte piena di bei sogni e ….
      ehm!!! di quali rose parliamo ? ehehehehehh …
      un abbraccio sincero e a presto!!! ….

  2. Delle rose ne parlavo in un mio commento ad un tuo post di qualche tempo fa,ma non ricordo a proposito di cosa,dovrei andare a rileggere….comunque da allora saranno cresciute sicuramente 🙂 Ciao Lumil

I commenti sono chiusi