Ed eccomi, qui, ad intervalli più o meno regolari di 3-4 mesi…sono tornata, di nuovo!

Chissà perchè mi ricordo solo di rado di aver aperto un blog. Dovrei scriverci più spesso, decisamente.

Oggi avevo proprio voglia di scrivere per sfogarmi. Ecco, vedi, funziona già…sto parlando con il mio io interiore lol

Probabilmente non starete capendo nulla ma dovete percepire il quantitativo di confusione che c’è nella mia testa per comprendere davvero. Comunque sia, ho riletto i miei post precedenti e devo ammettere che ora sono meno confusa di prima, più sicura di me stessa e consapevole delle mie capacità. Inizio a delineare meglio il mio futuro e inizio a capire cosa voglio ma allo stesso tempo ho paura, paura del tempo che scorre troppo velocemente, di quello che mi aspetterà in futuro.

Da gennaio a marzo è stato tutto un non-stop tra lezioni, esami e quant’altro. Sono stata talmente concentrata sulla mia vita universitaria che non ho avuto il tempo di concentrarmi su altro. E un pò mi è servito…intendo ad allontanare i pensieri.

Marzo, in particolare, è stato un vero inferno tra esami, scadenze, lavori di gruppo ecc. Ma tutto sommato sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti per una volta. Sembrava che tutto finalmente andasse nel verso giusto. Eppure non è durato a lungo.

Aprile non è iniziato nel migliore dei modi, ahimè. Recentemente(una settimana fa) ho rivisto una persona a me cara(eccolo che ripiomba di nuovo nella mia vita, mi chiedo quando la smetterà!) e questo ha fatto riaffiorare sentimenti che speravo fossero andati via. E’ proprio vero quando si dice “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, non ci avevo mai creduto fin’ora!

E io ora mi sento vuota. Stavolta speravo fosse la volta buona e invece no. Ma forse stavolta abbiamo messo davvero la parola FINE a qualunque cosa fosse questa “storia”.

La vita è strana veramente, a volte. Mi chiedo che senso abbia. Eravamo sconosciuti e lo siamo tuttora. Forse è destino che vada così, non trovo altra spiegazione. Eppure il mio sesto senso mi dice che mi sbaglio. Forse è solo il momento sbagliato, chissà. Di solito le mie sensazioni non sbagliano mai.

Per una volta vorrei avere più risposte e meno domande. Ma non è così.

So solo che non riesco a togliermelo dalla testa. Mi chiedo se per lui sia lo stesso. Vorrei solo trovare un modo per smettere di pensarlo continuamente o di paragonare ogni persona a lui.

Ma ora non ha più importanza, giusto? Le parole più dolorose di sempre, credetemi. Ci metto un pò a metabolizzare le cose ma vi assicuro che fanno veramente male.

Luna

P.S Lo so di essere una lagna ma questo è come un diario per me. Spero possiate capire.