CIAO MONDO DI LIBERO!!! Sono tornata prima del previsto, chi l’avrebbe mai detto!

A quanto pare ho delle “crisi” all’incirca ogni mese, sarà colpa dello sbalzo ormonale? Chissà!

Stavolta sembra essere più grave del solito…mi spiego. Sono come in una situazione di STALLO. Come se continuassi a galleggiare ma non riuscissi più a risalire in superficie completamente. Sono BLOCCATA, INERTE, IMMOBILE.

Non riesco più a studiare, a concentrarmi, non so davvero come fare. Non sono riuscita nemmeno a finire di leggere un libro per puro piacere, figuriamoci un pò! Sono in ansia per gli esami che continuano ad essere sempre più vicini ma NONOSTANTE CIO’ non mi riesco a dare una mossa.

E’ anche vero che ho parecchi pensieri per la testa e sto cercando di trovare delle CERTEZZE. Una l’ho trovata, FORSE. Me ne mancano altre due o tre. In primis, la LAUREA. MA NOOOO, io mi laurerò nel DuemilaMai, non è vero?!?

La situazione è DEGENERATA quando ho visto LUI qualche giorno fa. Io non riesco a capire perchè mi faccia ancora questo effetto. Perchè devo dargli tanta importanza? Lui ha chiaramente mostrato che non gliene frega più niente di ME!!! E io devo fare lo stesso. Credevo di esserci riuscita ma ogni volta che lo rivedo mi fa sempre lo stesso DANNATISSIMO EFFETTO.

La cosa più brutta che mi sta capitando, DI NUOVO, è il voler essere da una parte completamente diversa da quella in cui mi trovo. E questa è una cosa che ODIO. Può una persona avere così tanta influenza su di me?

Devo trovare una soluzione. CI DEVE PUR ESSERE UNA SOLUZIONE, O NO?

Una cosa l’ho capita, ANZI DUE! UNO, gestire e programmare troppe cose nello stesso periodo NON FA PER ME. DUE, vorrei cambiarmi questo CERVELLO DEL CAZZO che mi ritrovo, ma davvero!

Mi rendo conto che questo post NON HA ALCUN SENSO, come gli altri, DEL RESTO. Intanto vi saluto.

Baci

Luna