Heilà 🙂

Ultimamente sto passando spesso da queste parti…chi l’avrebbe mai detto!! Recentemente alcune cose sono cambiate, fin troppe, ma non mi dilungherò su ognuna di esse.

Ho deciso che d’ora in poi mi concentrerò solo sulle cose positive della vita(chi l’avrebbe mai detto che la pessimista numero 1 Luna sarebbe diventata tutta d’un tratto un’ ottimista? Beh, non esageriamo ora LOL) e cercherò di non piangermi addosso e fare la vittima della situazione, come ho fatto nell’ultimo post. Se vi starete chiedendo se sono “LEGGERMENTE” lunatica, beh, la risposta è decisamente affermativa (non a caso, mi chiamo Luna LOL).

Ho riflettuto un pò sul mio atteggiamento (e me l’hanno anche fatto notare) ed è proprio vero: quello che pensiamo di noi stessi le persone lo notano, il modo in cui ci mostriamo loro, intendo. Perciò non voglio mostrare il mio lato pessimista ma quello ottimista. Questo non vuol dire mostrarmi in un modo che non sono ma piuttosto mostrare la versione migliore di me stessa. Non so se rendo bene il concetto…

Ho inoltre scoperto di essere un’inguaribile romantica. A dire il vero, lo sapevo già, ma è la prima volta che lo ammetto a me stessa (e a voi!). “Questo vuol dire che hai qualcosa da dirci e ci vuoi tenere sulle spine con il tuo discorsetto su te stessa ecc?”, potreste pensare. Non proprio, ma qualcosina (ina, ina) c’è.

Ho deciso di cambiare atteggiamento nei confronti dei ragazzi e di non risultare prevenuta nei loro riguardi (gridiamo al miracolo LOL). Non mi piace ragionare in termini di stereotipi e luoghi comuni perciò vi assicuro che sarò meno chiusa di mente(odio chi lo è e non fa niente per cambiarlo). Quindi no, non intendevo sul serio lasciar perdere quel ragazzo che mi interessava (e che mi interessa tuttora). Che dire a tal proposito? Lui sembra interessato, come già vi avevo accennato, e non fa niente per nasconderlo (o almeno così sembra, poi, mai dire mai!). Voi sarete i migliori giudici, almeno per quel poco che vi racconterò.

L’ ultima volta mi ha fatto una sorta di complimento(credo) del tipo “TI trovo bene” e poi “Stai proprio bene”, sempre in riferimento al mio aspetto fisico(dopo avermi “leggermente” squadrata da capo a piedi LOL. Noi ragazze notiamo tutto, just saying). Non so perchè ma i complimenti mi mettono sempre un pò a disagio. Sarà perchè non ci sono abituata. Anche se, non fraintendetemi, mi fanno super piacere. Sono rimasta positivamente sorpresa, davvero. Di solito i ragazzi non sono soliti far complimenti, almeno non in maniera così diretta, ma devo ammettere che mi piace questa “schiettezza”, se così può definirsi.

Poi non fa altro che trovare scuse per parlare con me, si preoccupa per me, si ricorda le cose che gli dico e di recente ha iniziato anche a prendere confidenza e a prendermi in giro. Quindi, tutto perfetto? Beh, insomma. Fin qui tutti i segnali che porterebbero a pensare che gli interesso ma la domanda è “Perchè non mi chiede di uscire?”. Sembra quasi un episodio di Gilmore Girls (sì, forse guardo decisamente troppe serie tv) in cui Rory chiede a Logan se le chiederà mai di uscire dal momento che si mette a flirtare con lei e si comporta come se le interessasse ma non fa niente di concreto.

Tralasciando la fantasia…ho cercato di darmi una risposta e la conclusione alla quale sono giunta è che forse è troppo presto e che sta cercando di “tastare il terreno” oppure ha paura di un rifiuto o semplicemente non gli interesso abbastanza (e allora perchè ogni santa volta ti degni di chiedermi come sto, cerchi scuse per parlarmi ecc?). Forse un giorno lo capirò. Ma non è questo il giorno.

Che cosa mi resta da fare? Essere io a chiedergli di uscire? Per il momento non voglio, almeno non fin quando lui non inizia a scrivermi.

Che cosa mi consigliate di fare?

A presto

Luna

ultima modifica: 2018-07-14T02:14:17+02:00da Luna_95