Ciao a tutti 🙂 come state? Io insomma…alti e bassi, come al solito. Questa settimana è stata piuttosto strana ma di certo non noiosa.

Sono giunta alla conclusione che ogni evento nella nostra vita abbia un significato. C’è sempre un perchè. Ok, direte, piuttosto scontato, no? Sento che la vita a questo punto mi stia cercando di dire qualcosa ma io non riesca proprio ad afferrarne il messaggio.

Che dire poi della distanza? E’ sempre lì in agguato, pronta a mettersi al primo posto. La mia famiglia? Distante km e km. Le mie amiche? Idem. Tutti i ragazzi che conosco e che mi interessano? Ancora peggio. Persino in continenti diversi, roba da pazzi! Mi sta logorando dentro questa fottuta distanza, a poco a poco. Ma quando lo inventano il teletrasporto????

C’è stato un momento in cui, stento ancora a crederci, sembrava quasi di essere in un film. E poi, nel giro di 24 ore o poco più, tutto distrutto, come un vetro in frantumi. Se la smettessi di sognare ad occhi aperti, Luna…forse la finiresti di restarci male.

Forse avrò anche un carattere di merda. Non è normale rimanerci male per ogni FOTTUTA cosa ma, cosa volete, son fatta così. Non sono fatta di pietra, purtroppo. Mi chiedo solo quanto la vita mi stia mettendo alla prova. Quanto forte crede che sia?? Sta diventando insopportabile tutto questo… Per cosa poi? A che pro? Se almeno ne valesse la pena…

Io amo la vita, sia ben chiaro. Ma odio che mi stia mettendo alla prova fino a questo punto. Un pò di sana felicità me la merito anche io o no??? Evidentemente no…oppure devo aspettare. Ma quanto? Chissà. 

Ho troppi dubbi e poche certezze. 

E se qualcuno vi dicesse “Ci sentiamo tra un anno quando tornerò”. Che direste? Manterrà la promessa? La mia parte razionale mi dice che no, non la manterrà assolutamente e farà molto presto a dimenticarsi di voi. La parte sognatrice, invece, ci crede, ci crede ancora in queste cazzate (che chiaramente avvengono solo nei film), perchè comunque, nonostante tutto, non smette mai di sognare ad occhi aperti, sperando nel lieto fine.

A presto

Luna

 

 

Ciao a tutti 🙂

Non so nemmeno quale sia il titolo appropriato per questo post. So solo che seguirò il flusso dei miei pensieri, per quanto casuale questo possa rivelarsi. 

E’ iniziata come una giornata normale, come le altre. E poi è andato tutto a rotoli, senza che sia successo nulla di concreto. Non capisco per quale motivo reagisca così. Mi faccio problemi dove non ci sono oppure me li creo da sola. Grandioso, vero? 🙁

Vi faccio un esempio: non studio perchè mi metto a cazzeggiare e poi inizio a pensare che non ce la farò mai a superare l’esame, ho troppa roba da studiare, inizio ad andare nel panico e poi mi dispero dicendo che a gennaio mi ritroverò con 4 esami da fare se continuo di questo passo. Quando so benissimo che la soluzione sarebbe molto semplice: STUDIARE.

Beh, facile, direte voi. Ti metti alla scrivania con il libro e studi. Facile. Ci ho provato ma non ci riesco. Sono capace di fissare la pagina per ore senza concludere NULLA. Non so per quale motivo mi distragga di continuo. Forse non ho la giusta motivazione, forse mi metto troppa pressione, chi lo sa… 

Giuro che non è mai stato così. Cioè ho avuto periodi così ma mai come questo. Questa storia dura da un mese e mezzo e tra meno di una settimana ho un esame e io ho studiato solo 1/4 del programma. Ergo, sono nella MERDA…

Okay, direte voi, non superi l’esame, amen, lo rifai. Non è la fine del mondo. Certo. Ma questa situazione va risolta. Non posso continuare a sprecate giornate senza concludere nulla.  

Poi, tra le altre cose, mi rendo conto di avere un caratteraccio. Devo smetterla di rimanerci male per ogni singola FOTTUTA cosa. Fatti scivolare le cose addosso, cazzo, Luna! La verità è che sono molto sensibile e per questo ci metto un pò per farlo. Ma non me le lego al dito, anzi, perdono e dimentico anche con troppa facilità. 

Il punto di questo post? Nulla. Devo solo smetterla di rimandare le cose e agire. 

Vi abbraccio

Luna