Ciao a tutti! Di tanto in tanto è bello ritornare, anche solo per leggere i miei vecchi posti e vedere cosa combinavo.Stavolta, devo ammetterlo, mancavo da un pò  e, vi dirò di più, stasera sono anche in vena per un nuovo post (dopo secoli, lo so! LOL)

Questa settimana è (e sarà) molto impegnativa (ho ben due esami) ma mi sento positiva. Ce la farò, ne sono certa! Voi incrociate le dita per me, mi raccomando!

Oggi è stata una giornata produttiva, la mia giornata ideale, in fondo. Forse ho anche trovato un lavoro part time quindi direi che finalmente potrei mettere da parte un pò di soldi, come mi ero ripromessa di fare da tempo.

Per il resto procede tutto bene. Non ho nulla di cui lamentarmi (che strano LOL). L’importante è essere sereni, no?

Dal punto di vista delle amicizie, è stato un periodo un pò “turbolento” ma fortunatamente mi sono riavvicinata a due mie amiche per cui sono contenta e spero che resteremo in contatto. 

Oltre che impegnativa, questa settimana è stata molto particolare. La settimana delle “sorprese”, oserei dire. Purtroppo, non sempre va tutto come deve e mi sono trovata ad aiutare un’amica in difficoltà(quei momenti li avrò sempre impressi nella mente, come ricordi indelebili). Ovviamente, sono stata contenta di farlo per lei ma allo stesso tempo sono molto dispiaciuta per il periodo che sta attraversando e vorrei davvero fare di più per aiutarla. 

Il messaggio che vorrei far arrivare oggi è che è davvero importante trovare la felicità nelle piccole cose e imparare a non piangersi addosso per le sciocchezze. 

Un giorno forse dedicherò un post legato ad un tema che mi sta molto a cuore. 

Intanto vi auguro buona serata.

Un abbraccio, 

Luna