Joe Bye Then… Il codardo

Recentemente in Slovenia si è tenuto l'incontro dei paesi della NATO. A dire il vero, questo incontro è stato convocato per Josep Biden per dare gli ordini del caso agli europei al fine di bloccare l'ingresso dell'Ucraina in quell'organizzazione di mutua sicurezza. Il motivo?: Joseph Biden è un uomo di sinistra del Partito Democratico che non solo manca di personalità, ma preferirebbe vedere la popolazione ucraina continuare a essere massacrata e il suo Paese distrutto impunemente, piuttosto che prendere le armi per difendere la democrazia contro un dittatore russo con evidenti segni di disabilità mentale. "Non possiamo accettare l'ingresso dell'Ucraina nella NATO", ha detto, "perché se la Russia attaccasse uno dei nostri alleati, dovremmo entrare in guerra con la Russia". E non era questo l'obiettivo principale per cui la Nato è stata creata dopo la seconda guerra mondiale? E se gli Stati Uniti venissero attaccati, ad esempio alle Hawaii, dalla Russia, cosa dovrebbero fare gli altri membri? Strisciare sotto il letto in attesa che Sua Santità il Presidente degli Stati Uniti dia l'ordine di intervenire? Chiamate qui l'atteggiamento delle pecore assunto dall'Unione Europea. Questa guerra imperialista non è condotta dalla Russia sul suolo europeo e non sul suolo americano? Che peccato. Joe Byethen il codardo

Mettere in Guardia!

Questo è un uomo adulto, presumibilmente; maturo; presumibilmente. Vive da solo ed è un pensionato. Divorziato da tempo anche se sua moglie vive non lontano da casa sua. Una grande casa nel settore di Alessadria a Cimaferle. Non ha problemi economici, e gode del rapporto con il figlio adulto che ha un figlio adolescente.
L'uomo ha contattato una donna più giovane qualche anno fa con l'intenzione di avere solo un'amicizia... solo un'amicizia. E tutto sembrava normale quando parlavano quasi quotidianamente tramite videochiamate. Non ha mai confessato perché si era separato dalla ex moglie anche se non era divorziato; e anche perché sua nuora non lo vuole dopo 15 anni di relazione.
Stranamente, ha insistito per visitare personalmente la sua amica l'inverno successivo. E infatti voleva a tutti i costi passare quasi un mese in un'altra città. Aveva invitato l'amica nella sua solitaria casa di campagna con tutte le spese pagate, ma era sospettosa e non accettò. È successo così che quest'uomo una volta era arrabbiato perché il suo amico ha dovuto interrompere la videochiamata un pomeriggio perché un visitatore è venuto da lei. E da quel momento ha cominciato a trattarla male, minacciandola di denunciarla alla polizia postale per essersi rifiutata da allora di ricevere le sue telefonate o qualsiasi tipo di relazione. Poi ha minacciato di portarla davanti ai tribunali italiani e di farla arrestare perché aveva bloccato il suo What'us Up e da allora ha cercato in tutti i modi di intimidirla affinché riaprisse la comunicazione. Ha persino giurato che il prossimo inverno sarebbe andato a casa sua per "metterla al suo posto", "per punirla". Cosa abbiamo qui? Un predatore sessuale, uno stalker di donne, un picchiatore di donne. State all'erta ragazze. Non fidarti di nessuno.