Lingard riceve una standing ovation dai tifosi del Manchester United

Nella prima partita di Premier League dopo la Coppa del Mondo, i giocatori del Manchester United avevano un solo modo per vincere in maglie da calcio. Devono dimostrare in campo che il Manchester United sta meglio senza Ronaldo. Alla fine, il Manchester United ha battuto il Nottingham Forest 3-0.

La squadra è solo al 19° minuto, Eriksen con l’maglie Manchester United numero 14 ha assistito con un calcio d’angolo e Rashford ha segnato! Tuttavia, quest’anno il livello difensivo dell’avversario in campionato è scarso, quindi vincere questa partita non significa che il Manchester United sia tornato alla normalità e deve ancora essere osservato. Ma dopo l’assenza di Ronaldo, l’attacco della squadra è diventato più fluido.

Vale la pena ricordare che quando Lingard, esterno del Nottingham Forest, è stato sostituito all’Old Trafford, ha ricevuto una standing ovation dai tifosi del Manchester United, compensando il rammarico di non poter dire addio ai tifosi quest’estate.

Di Maria non va in pensione!

Secondo quanto riferito, Di Maria, che in precedenza aveva annunciato il ritiro dall’Argentina dopo i Mondiali, avrebbe cambiato idea. Rimarrà in nazionale e continuerà a godersi il gioco come campione della Coppa del Mondo.

Di Maria con il n. 11 maglie Argentina ha giocato bene nella finale della Coppa del Mondo e ha aiutato l’Argentina a vincere la Coppa Ercole. Il suo contratto con la Juventus scade la prossima estate. Fonti affermano che la Juve avrebbe deciso di tenere colloqui con l’esterno 34enne sulla possibilità di un prolungamento del contratto di un anno.

Di Maria è arrivato alla Juventus senza visto quest’estate ed è diventato il proprietario del n. 22 maglie Juventus. Finora ha giocato 10 partite con la Juventus in questa stagione. Tornerà in Italia prossimamente per preparare il campionato di Serie A del prossimo anno. Di Maria ha intenzione di tornare in Argentina per giocare dopo la scadenza del contratto, ma c’è anche la possibilità di rinnovare il contratto con la Juventus.

La maglia della nazionale di Messi è andata esaurita in tutto il mondo

Dopo aver vinto la Coppa del Mondo, il mondo intero tifa per il 35enne Messi. Il veterano ha finalmente indossato il “tre stelle” maglie Argentina della nazionale argentina. Messi ha finalmente vinto la Hercules Cup e ha vinto il Golden Globe come desiderava.

La vittoria dell’Argentina ha fatto ancora una volta l’effetto di Messi, una superstar, in tutto il mondo. Nello stesso giorno, i fan di Messi su Instagram hanno superato i 400 milioni, diventando la seconda persona al mondo con più di 400 milioni di fan Ins, e il primo è Ronaldo, che attualmente ha 518 milioni di fan.

Inoltre, No. 10 maglie Messi è stato esaurito in tutto il mondo. Messi ha dichiarato nell’intervista del campionato che non si ritirerà dalla nazionale e spera di continuare a partecipare alla competizione come campione del mondo. Quindi, almeno nel futuro a breve termine, questo vortice appartenente a Messi continuerà a soffiare.

Ronaldo lascia il Real Madrid per Dubai

Cristiano Ronaldo è alla ricerca di un nuovo club dopo aver deciso di rinunciare al suo maglie Manchester United n. 7 per andarsene, ma ha trascorso gli ultimi due giorni ad allenarsi al centro di allenamento del Real Madrid per riprendersi. La superstar portoghese di 37 anni ha lasciato Madrid per prendere un volo per Dubai dopo due giorni a Madrid.

In precedenza è stato riferito che Riyadh Victory preparerà un enorme contratto di due anni e mezzo per il portoghese. Ronaldo guadagnerà 173 milioni di sterline all’anno attraverso questo contratto. Ci sono persino rapporti secondo cui il club saudita spera di annunciare ufficialmente la grande notizia il 1 gennaio 2023.

Si dice che anche il presidente della Federcalcio del Qatar sia molto interessato a Ronaldo, e si sia persino recato direttamente da Ronaldo per informarsi sulla possibilità di un trasferimento. La destinazione del viaggio di Ronaldo è Dubai, e ovviamente anche gli Emirati Arabi Uniti sono una delle opzioni. Indipendentemente dal club maglie da calcio che Ronaldo scelga di indossare, sembra che Ronaldo sia pronto per iniziare un nuovo viaggio nella sua carriera.

Addio numero 10! Addio Modric!

Il Mondiale si è concluso con una semifinale. L’Argentina ha eliminato la Croazia 3-0 ed è passata alla finale per la sesta volta nella storia della squadra. La squadra sperava di vincere nuovamente la Hercules Cup dopo 36 anni. una vittoria.

È stata una vittoria perfetta che ha aiutato l’Argentina ad avanzare in finale. Dopo la partita, l’intera squadra argentina ha indossato maglie Argentina e ha festeggiato selvaggiamente in campo, cantando e ballando. Nelle strade e nei vicoli dell’Argentina, più di 100.000 persone hanno festeggiato collettivamente e la scena è stata molto spettacolare.

Vale la pena ricordare che a 80 minuti e 33 secondi dall’inizio della partita, Modrić con il n. 10 maglie Croazia è stato sostituito. Sulla panchina, si coprì il viso con le mani e pianse silenziosamente. Modrić ha conquistato innumerevoli fan con il secondo posto e le semifinali in quattro anni. Modrić infatti non ha bisogno di avere rimpianti, ha appena conosciuto Messi; La Croazia non deve avere rimpianti, ha appena incontrato l’Argentina, che non ha mai perso in semifinale ai Mondiali.

Genio brasiliano di 16 anni

Durante la Coppa del Mondo, il Real Madrid non è rimasto inattivo e ha organizzato in silenzio un evento importante, che è stato quello di ingaggiare il genio brasiliano di 16 anni Endrick. Il motivo per non fare un annuncio ufficiale è che alcuni dettagli non sono stati ancora trattati.

Secondo i rapporti, il prezzo totale della firma di Endrick da parte del Real Madrid è vicino a 75 milioni di euro. Potrebbe non essere molto, ma è anche un’enorme quantità di denaro per un ragazzo di 16 anni. Il Real Madrid ha acquistato Vinicius, che ora possiede il n. 20 maglie da calcio cinque anni fa, per 45 milioni di euro. A quel tempo, molte persone lo mettevano in dubbio, ma ora sembra che sia davvero una scommessa giusta. Il sedicenne Endrick è molto meglio del sedicenne Vinicius. L’idolo di Endrick è Ronaldo, motivo molto importante per cui ha scelto il Real Madrid. La fase di crescita di Endrick è un altro periodo di punta di Ronaldo nel Real Madrid.

Endrick deve avere 18 anni per venire al Real Madrid, il che significa che non avrà l’opportunità di vedere Endrick indossare un maglie Real Madrid fino al 2024. Ha ancora tutto il tempo per continuare a migliorarsi. I fan interessati possono prestare maggiore attenzione al gioco di Endrick.

Il Portogallo inaugura un nuovo Ronaldo!

Il Portogallo incontrerà la Svizzera nei quarti di finale della Coppa del Mondo in Qatar. Inizialmente, i fan pensavano che fosse una partita ravvicinata. Di conseguenza, il tecnico portoghese ha fatto partire Gonçalo Ramos, cogliendo di sorpresa gli svizzeri.

Gonçalo Ramos con il n. 26 maglie Portogallo ha segnato una tripletta dopo aver iniziato la partita. Alla fine, l’eccellente prestazione di lui e dei suoi compagni di squadra ha aiutato il Portogallo a battere la Svizzera 6-1. Non c’è dubbio che i tre gol del 21enne Gonçalo Ramos nella Coppa del Mondo riflettano tutti le sue superbe capacità di tiro, che lo hanno reso famoso nella prima guerra mondiale. Molti fan lo definiscono un nuovo gol. Cristiano Ronaldo.

Vedendo una prestazione così eccezionale di Gonçalo Ramos, anche Ronaldo, che era seduto in panchina in maglie da calcio, è stato sollevato. Sento di avere un successore e la squadra portoghese continuerà a brillare sul palcoscenico della Coppa del Mondo in futuro. Spero che Gonçalo Ramos possa diventare l’uomo chiave per il Portogallo per vincere la Hercules Cup e diventare davvero il successore di Ronaldo.

L’assegnazione della maglia numero 10 diventa una tradizione

La storia del calcio è ricca di dettagli e curiosità, e le loro origini possono essere fatte risalire a epoche passate. Tuttavia, molti di questi possono essere trascurati, e c’è un motivo per cui il centrocampista centrale di una squadra viene spesso definito “numero 10”.

Non c’è una sola risposta sul motivo per cui l’maglie da calcio n. 10 viene utilizzato per rappresentare una posizione specifica sul campo. Prendi Maradona come esempio. Lui e Pelé possono essere considerati i due più grandi giocatori del 20° secolo, ed entrambi indossano il numero 10.

Come centrocampista offensivo creativo, Maradona ha attirato l’attenzione del mondo, quindi il suo posto è stato associato al numero 10 completo calcio e ha formato una tradizione. Oggi quel numero viene spesso assegnato anche alla seconda punta, ovvero all’attaccante che gioca un po’ più arretrato nella posizione di centravanti numero 9. Per decenni, Baggio, Valderrama, Hagi, Zidane, Messi e altri top centrocampisti del mondo hanno indossato il numero 10.