Addio numero 10! Addio Modric!

Il Mondiale si è concluso con una semifinale. L’Argentina ha eliminato la Croazia 3-0 ed è passata alla finale per la sesta volta nella storia della squadra. La squadra sperava di vincere nuovamente la Hercules Cup dopo 36 anni. una vittoria.

È stata una vittoria perfetta che ha aiutato l’Argentina ad avanzare in finale. Dopo la partita, l’intera squadra argentina ha indossato maglie Argentina e ha festeggiato selvaggiamente in campo, cantando e ballando. Nelle strade e nei vicoli dell’Argentina, più di 100.000 persone hanno festeggiato collettivamente e la scena è stata molto spettacolare.

Vale la pena ricordare che a 80 minuti e 33 secondi dall’inizio della partita, Modrić con il n. 10 maglie Croazia è stato sostituito. Sulla panchina, si coprì il viso con le mani e pianse silenziosamente. Modrić ha conquistato innumerevoli fan con il secondo posto e le semifinali in quattro anni. Modrić infatti non ha bisogno di avere rimpianti, ha appena conosciuto Messi; La Croazia non deve avere rimpianti, ha appena incontrato l’Argentina, che non ha mai perso in semifinale ai Mondiali.

Addio numero 10! Addio Modric!ultima modifica: 2022-12-14T05:33:11+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.