Di Maria non va in pensione!

Secondo quanto riferito, Di Maria, che in precedenza aveva annunciato il ritiro dall’Argentina dopo i Mondiali, avrebbe cambiato idea. Rimarrà in nazionale e continuerà a godersi il gioco come campione della Coppa del Mondo.

Di Maria con il n. 11 maglie Argentina ha giocato bene nella finale della Coppa del Mondo e ha aiutato l’Argentina a vincere la Coppa Ercole. Il suo contratto con la Juventus scade la prossima estate. Fonti affermano che la Juve avrebbe deciso di tenere colloqui con l’esterno 34enne sulla possibilità di un prolungamento del contratto di un anno.

Di Maria è arrivato alla Juventus senza visto quest’estate ed è diventato il proprietario del n. 22 maglie Juventus. Finora ha giocato 10 partite con la Juventus in questa stagione. Tornerà in Italia prossimamente per preparare il campionato di Serie A del prossimo anno. Di Maria ha intenzione di tornare in Argentina per giocare dopo la scadenza del contratto, ma c’è anche la possibilità di rinnovare il contratto con la Juventus.

Di Maria non va in pensione!ultima modifica: 2022-12-24T09:04:40+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.