Emerge il piano di Guardiola

Approdato in Premier League dalla Bundesliga e diventato proprietario del n. 9 maglie Manchester City. Håland ha segnato quattro triplette in Premier League. Se Håland completa di nuovo una tripletta, pareggerà il record di 5 triplette di Alan Shearer in una sola stagione detenuto 27 anni fa!

In termini di gol, Håland ha segnato 25 gol nel suo maglie da calcio in Premier League in questa stagione, il che significa che l’adolescente norvegese può provare a recuperare il record di 34 gol in una sola stagione detenuto da Alan Shearer!

Guardiola spera di vincere il trofeo della Champions League in questa stagione, ed è molto probabile che sposterà la sua attenzione sulla prossima Champions League. Come attaccante, Håland potrebbe essere ridotto nel tempo di gioco per garantire la sua salute per raggiungere la Champions League! La perdita di Håland di due importanti record sarà un evento molto probabile.

1:5! I colossi della Serie A crollano

Il 18° turno di Serie A è stato teatro di una partita clou, Napoli-Juventus in casa. Prima di questo, la Juventus ha vinto otto vittorie consecutive in Serie A e ha la postura per tornare al vertice. Tuttavia, il punteggio è stato finalmente fissato sul 5-1 e il colosso della Serie A è crollato.

In questa stagione, il Napoli ha segnato 14 tiri e 10 tiri in porta e ha segnato 5 gol, mentre la Juventus ha segnato 11 tiri e 2 gol, e solo il n. 22 maglie da calcio Di Maria ha segnato 1 gol. L’efficienza offensiva delle due parti è alta. . In altre parole, si può dire che la Juventus abbia perso completamente in questa stagione.

Se questa volta i soldati della maglie Juventus batteranno il Napoli, la Juventus avrà un futuro brillante per raggiungere la vetta della Serie A in questa stagione. Il Napoli però mostra forza e voglia di scudetto, umiliando 5-1 l’egemonia della Serie A.

Casemiro frantuma i dubbi

Nei quarti di finale della Coppa di Lega, i giocatori del Manchester United hanno indossato maglie da calcio e sono passati 3-0 in casa, ottenendo 8 vittorie consecutive in tutte le competizioni. In questo gioco, chi è il Manchester United più abbagliante? Non è Anthony a segnare l’onda mondiale, ma Casemiro.

Quando si sono uniti al Manchester United, i fan hanno messo in dubbio che il nuovo aiuto Casemiro con l’maglie Manchester United numero 18 fosse andato in pensione. Dopo mezza stagione, però, Casemiro ha spazzato via i dubbi con azioni pratiche. Casemiro non è solo duro in difesa, ma mostra anche un’eccezionale capacità di passaggio sul lato offensivo. La tassa di trasferimento di 72 milioni di euro vale i soldi.

Naturalmente, anche il Manchester United desidera ringraziare il Real Madrid per il successo. Dopo aver appreso della volontà di Casemiro di lasciare la squadra, il Real Madrid ha lasciato che la superstar brasiliana passasse al Manchester United senza ulteriori ostacoli, e solo allora ha fatto tutto dietro.

 

Champions League di nuovo possibile

Per la Juventus non c’è dubbio che sia la migliore squadra del calcio europeo. Forse dopo la fine di questa stagione, riporteranno alla squadra il tanto atteso trofeo scudetto.

Rabiot, con il n. 25 maglie Juventus, è senza dubbio diventato il miglior giocatore della squadra in questa stagione. Soprattutto quando Pogba non ha potuto giocare per molto tempo, Rabiot è stato il fulcro del centrocampo della squadra. Rabiot ha giocato 12 partite di campionato in questa stagione, ha contribuito con 3 gol e 2 assist, segnando una media di 7,15 punti a partita, classificandosi primo nella squadra.

Tuttavia, quando si è trattato di rinnovare il contratto di Rabiot, le trattative non sono andate lisce. E il centrocampista francese indossa un maglie da calcio nello stato eccezionale della squadra, la direzione ha alzato l’offerta di contratto e ha cercato di rinnovargli il contratto. Tuttavia, il suo pacchetto salariale potrebbe anche rompere l’equilibrio all’interno della squadra.

Ronaldo debutta ufficialmente al club di Riyadh

Oggi, Ronaldo ha inaugurato la sua cerimonia di debutto al Victory Club di Riyadh, in Arabia Saudita. Alla cerimonia, la stella portoghese ha accettato gli applausi di decine di migliaia di fan in un maglie da calcio ed ha espresso il suo orgoglio nel prendere la decisione di unirsi alla Lega saudita.

In pochi giorni, Riyadh Victory ha venduto quasi 250.000 maglie Ronaldo. Agli occhi di molti tifosi, Ronaldo ha appena trovato una casa di riposo prima del pensionamento. Tuttavia, Ronaldo ha affermato che il suo obiettivo nel venire in Arabia Saudita è vincere, aiutare lo sviluppo del calcio qui e sperimentare la cultura qui.

Secondo i rapporti, l’adesione di Ronaldo a Riyadh Victory non significa che lascerà completamente la Champions League. Perché il proprietario del Riyadh Victory Team è anche il proprietario della Premier League Newcastle. Se la squadra del Newcastle entra in Champions League in questa stagione, può anche passare al Newcastle in prestito e tornare in Champions League.