1:5! I colossi della Serie A crollano

Il 18° turno di Serie A è stato teatro di una partita clou, Napoli-Juventus in casa. Prima di questo, la Juventus ha vinto otto vittorie consecutive in Serie A e ha la postura per tornare al vertice. Tuttavia, il punteggio è stato finalmente fissato sul 5-1 e il colosso della Serie A è crollato.

In questa stagione, il Napoli ha segnato 14 tiri e 10 tiri in porta e ha segnato 5 gol, mentre la Juventus ha segnato 11 tiri e 2 gol, e solo il n. 22 maglie da calcio Di Maria ha segnato 1 gol. L’efficienza offensiva delle due parti è alta. . In altre parole, si può dire che la Juventus abbia perso completamente in questa stagione.

Se questa volta i soldati della maglie Juventus batteranno il Napoli, la Juventus avrà un futuro brillante per raggiungere la vetta della Serie A in questa stagione. Il Napoli però mostra forza e voglia di scudetto, umiliando 5-1 l’egemonia della Serie A.

1:5! I colossi della Serie A crollanoultima modifica: 2023-01-14T13:18:02+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.