I Golden Globe vanno avanti

Il secondo turno delle qualificazioni alla Coppa dei Campioni 2024 è continuato e i giocatori croati sono arrivati alla partita in trasferta contro la Turchia in maglie da calcio. Alla fine, la Croazia ha battuto la Turchia 2-0 ed è salita in testa alla classifica.

La Croazia ha raggiunto le semifinali in due Mondiali consecutivi, ha vinto un secondo posto e un terzo posto, e la sua classifica mondiale è salita al 7° posto. Tuttavia, hanno avuto una brutta partenza nella prima partita dei preliminari europei e non sono riusciti a vincere un buon inizio. L’intera squadra era molto insoddisfatta.

Pertanto, sebbene il programma sia intenso, per ottenere tutti e 3 i punti, la Croazia ha inviato una formazione completa. In questa partita, Modrić con il maglie Croazia n. 10 ha inviato 2 palloni minacciosi, creato 1 opportunità e completato 3 intercettazioni e 2 palle rubate contemporaneamente. Anche all’età di 38 anni, Modrić è ancora forte, non c’è da stupirsi che non abbia intenzione di lasciare la nazionale!

Il Dortmund tiene l’iniziativa del campionato

Nei primi 15 turni di Bundesliga di questa stagione, il Dortmund ne ha persi 6, e pochi tifosi pensano che la squadra possa tornare nelle fila del campionato. Tuttavia, il Dortmund ha iniziato a cambiare dopo la Coppa del Mondo.

Finora, i giocatori hanno vinto tutte le competizioni nel loro maglie Borussia Dortmund e anche la Coppa di Germania è entrata con successo in semifinale. L’ultima volta che la squadra ha vinto il titolo di Bundesliga è stata 10 stagioni fa. Di fronte a una simile opportunità, i giocatori del Dortmund sapevano cosa fare.

Il capitano Reus con il maglie da calcio n. 11 ha segnato un rigore nella partita di Bundesliga appena conclusa, aiutando la squadra a ottenere dieci vittorie consecutive e diventando il capocannoniere nella storia della squadra. Se Reus lascerà liberamente la squadra a fine stagione, allora il campionato di Bundesliga è il miglior addio a questo meritorio servizio.

forse il più adatto è lui

A causa della recente scarsa prestazione di Benzema con il numero 9 maglie Real Madrid, il Real Madrid ha già iniziato a trovare un successore per Benzema. I candidati obiettivo del Real Madrid includono superstar come Håland, Mbappé e Kane, e ci sono anche alcune potenziali stelle.

Al momento, sembra che il centro più adatto per il Real Madrid possa essere Osimhen, che indossa anche il maglie da calcio n. 9 a Napoli. Il 35enne Benzema è un giocatore meritorio del Real Madrid. La sua più grande caratteristica è che può essere utilizzato come fulcro in un sistema tattico e ha un’abilità di super rifinitura. Anche il 24enne Osimhen ha caratteristiche simili a Benzema.

Osimhen ha contribuito con 25 gol e 4 assist in 29 partite in questa stagione. Il 24enne Osimhen ha un grande potenziale. Rispetto a Håland e Mbappé, la sua quota di trasferimento renderà anche il Real Madrid più accettabile.

 

Contratto di rinnovo nullo?

Gavira ha ufficialmente indossato il maglie FC Barcelona numero 6 durante questa finestra invernale e il Barcellona ha finalmente completato l’ulteriore aggiornamento e trasformazione del centrocampo e, allo stesso tempo, fa anche vedere alle persone l’aspettativa di tornare alla gloria in futuro.

Tuttavia, di recente è successa una cosa sorprendente, ovvero che il maglie da calcio n. 6 di Gavira potrebbe essere nuovamente annullato e anche il suo contratto di rinnovo completato verrà ripristinato al precedente contratto di registrazione.

Allo stato attuale, il tribunale ha annunciato che questo contratto non è ammissibile. Non solo il giocatore deve tornare al numero 30, ma il suo contratto torna anche al contratto in scadenza nell’estate del 2023, il che significa che il giocatore potrebbe ancora lasciare la squadra quest’estate. Il risultato è molto impotente e deludente. Mi chiedo come risolveranno questo problema Gavira e la dirigenza del Barcellona.

Il Milan pareggia in casa

Il 26° turno di Serie A ha inaugurato la finale, il Milan ha giocato in casa contro la Salernitana. Alla fine il Milan ha pareggiato 1-1 con la Salernitana e ha continuato a classificarsi al 4° posto senza vincere due turni consecutivi, a un punto dalla Lazio.

In questa partita, Giroud con il numero 9 maglie da calcio ha segnato un colpo di testa sulla sirena e ha vinto l’unico gol per il Milan. Tuttavia, a causa del pareggio con la Lazio, che è terza in classifica, il Milan può tornare in terza posizione solo vincendo questa partita. Sfortunatamente, alla fine fallì.

Gli ultimi gol del francese sono stati tutti completati con i colpi di testa, e il feeling con i suoi piedi deve ancora essere trovato, ma Giroud, che indossa un maglie AC Milan, può almeno svolgere i compiti di un centravanti affidabile. Ad eccezione di Giroud, gli altri giocatori si sono comportati male. Per il Milan oggi il problema più grosso è: è troppo difficile per gli attaccanti fare gol.

I primi 8 stanno chiamando

Nel primo turno degli ottavi di finale di UEFA Europa League, i soldati della Juventus hanno giocato in casa contro il Friburgo in maglie da calcio. Nel primo tempo, Vlahović ha perso una buona occasione e Di María ha segnato l’unico gol della partita. La Juventus vince 1-0 e va verso le prime 8 di Europa League.

In questo gioco, Pogba è stato abbandonato a causa del ritardo e della violazione delle regole della squadra. Chi sarà il più grande eroe della Juventus? Forse tutti i tifosi della Juventus saranno d’accordo, è il grande Di María con il numero 22 maglie Juventus. Dopo la tripletta contro il Nantes negli spareggi di Europa League, Di María salva nuovamente Allegri in coppa.

Credo che il cuore di Allegri debba essere molto caldo in questo momento. Questa notte è della grande Juventus, degli affezionati tifosi bianconeri, e ancora di più di Di María, che brilla di angeli.

100 vittorie in Serie A!

Di recente, il 25° turno di Serie A ha ospitato un focus match. L’Inter batte il Lecce 2-0 e riconquista il secondo posto in classifica. Questa è anche la 100esima vittoria del nuovo capitano dell’Inter Lautaro in Serie A.

Lautaro con il numero 10 maglie Inter Milan ha segnato almeno 14 gol nelle ultime 4 stagioni di Serie A, e questa vittoria per 2-0 sul Lecce è la sua 100esima vittoria in Serie A dopo essere passato all’Inter. Per il 25enne For Lautaro si tratta senza dubbio di una pietra miliare della carriera.

Vale la pena ricordare che questa settimana il Club Inter Milan ha deciso di mettere all’asta il maglie da calcio indossato dai giocatori nel primo turno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto dall’UNICEF. Per aiutare le vittime del terremoto del 6 febbraio in Turchia e Siria.

“Doppia uccisione” o “Vendetta”

Oggi Manchester United e Liverpool hanno vinto partite diverse. Entrambe le squadre hanno completato il riscaldamento e sono pronte per la partita casalinga del Liverpool contro il Manchester United del 6 marzo. La prestazione dei centri olandesi di entrambe le squadre potrebbe diventare un fattore importante per il risultato della partita.

Nella finestra di mercato invernale, Gakpo e Weghorst si sono uniti rispettivamente al Liverpool e al Manchester United. I compagni di squadra olandesi indosseranno diversi club maglie da calcio per combattere l’uno contro l’altro in questo gioco. Il tasso di gol del centro olandese nel nuovo club non è elevato, ma entrambi possono svolgere bene il ruolo di fulcro offensivo nel gioco, cosa riconosciuta dall’allenatore.

I giocatori indossati maglie Manchester United hanno battuto il Liverpool 2-1 in casa l’anno scorso. E questa volta Manchester United e Liverpool possiedono rispettivamente Weghorst e Gakpo. Il Manchester United sta “uccidendo due volte” il Liverpool o il Liverpool sta completando la sua vendetta? aspettiamo e vediamo!