Eliminata l’umiliazione in Champions League

L’ultimo turno della Bundesliga è giunto al termine, il Bayern ha completato con entusiasmo gli 11 campionati consecutivi della Bundesliga. Ma si può dire che sebbene il Bayern abbia vinto campionati consecutivi in questa stagione, è difficile dire che abbia successo.

Ciò è direttamente correlato all’operazione del Bayern la scorsa estate. Quando Lewandowski era disposto a rinnovare il suo contratto, il Bayern non era disposto a concedere un contratto biennale, il che ha portato il capocannoniere a rinunciare al maglie FC Bayern München ea scegliere di lasciare la squadra. Sebbene abbia speso molti soldi per presentare Mane dal Liverpool, è difficile per Mane sopportare l’onere di segnare gol per il Bayern.

Sebbene Choupo-Moting con il numero 13 maglie da calcio abbia avuto un periodo brillante per un po’, dopo tutto c’è ancora un grande divario con Lewandowski. Se il Bayern non farà acquisti al centro quest’estate, questo problema esisterà ancora la prossima stagione.

Eliminata l’umiliazione in Champions Leagueultima modifica: 2023-05-31T16:15:49+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.