Meno probabilità di trasferimento

Secondo i rapporti, il Real Madrid ha confermato attraverso la comunicazione con la squadra di Mbappé che Mbappé spera di continuare a indossare il maglie Paris Saint-Germain la prossima stagione, quindi il Real Madrid prenderà in considerazione la possibilità di contattare nuovamente Mbappé durante il periodo di trasferimento invernale.

Ciò significa anche che il maglie Real Madrid n. 9 non può attendere il suo nuovo proprietario e potrebbe rimanere inattivo per 1 anno. Dopo che Benzema se n’è andato, il Real Madrid aveva davvero bisogno di un grande attaccante a cui unirsi. Purtroppo, il premio fedeltà di Parigi attira di più Mbappé.

Pertanto, questo trasferimento potrebbe essere diverso dalle previsioni di molti fan. Sia il Real Madrid che il Paris sperano di completare il trasferimento, ma la squadra di Mbappé ritiene che questa non sia una buona scelta. Tuttavia, anche se Mbappé volesse passare al Real Madrid la prossima stagione, potrebbe non riuscire a raggiungere il suo obiettivo senza intoppi.

Il fascino di un buon stipendio

L’ex attaccante del Liverpool Firmino si è unito alla neopromossa Majdah National nella Super League saudita. È stato raggiunto un accordo. Le due parti firmeranno un contratto di 3 anni ei giocatori completeranno le visite mediche entro questa settimana. Si dice che Firmino riceverà uno stipendio annuo di 25 milioni di euro, oltre a generosi bonus.

Il 31enne Firmino ha giocato per il Liverpool per 8 anni. La scorsa stagione, sebbene Firmino, che indossava il numero 9 maglie Liverpool, non fosse più la forza principale assoluta, ha comunque contribuito con 13 gol e 5 assist in 35 presenze.

In precedenza, Firmino, che indossava un maglie da calcio, era associato a giganti europei come Inter, Real Madrid e Barcellona, ma alla fine Jeddah National lo ha ingaggiato con successo con uno stipendio più redditizio.

L’Arabia Saudita si ritira dalla candidatura ai Mondiali 2030

Secondo quanto riferito, l’Arabia Saudita si sta ritirando dalla sua candidatura per ospitare la Coppa del Mondo 2030. In precedenza, l’Arabia Saudita aveva voluto fare un’offerta congiunta con Grecia ed Egitto per ospitare la Coppa del Mondo 2030.

Questa decisione dell’Arabia Saudita è sorprendente. Il Riyadh Victory Team della Saudi Football Super League ha ingaggiato la superstar del calcio Ronaldo con uno stipendio annuo di 200 milioni di euro. maglie Ronaldo da allora è diventato il più venduto in Arabia Saudita. Ronaldo giocherà fino a giugno 2025. Oltre a Ronaldo, alcuni media stranieri hanno riferito che quest’estate l’Arabia Saudita ingaggerà 50 stelle di livello mondiale provenienti dai cinque principali campionati europei.

Al momento, ci sono 16 squadre nella Saudi Football Super League. Mentre le stelle internazionali si uniscono al maglie da calcio, il calcio saudita ha guadagnato più attenzione. Entro settembre 2024, la FIFA annuncerà ufficialmente chi ospiterà la Coppa del Mondo 2030.

 

 

Una testimonianza di eccellenza

Nella passata stagione 2022-23, il Manchester City ha vinto in successione Premier League, FA Cup e Champions League in virtù delle sue ottime prestazioni, realizzando un grande triplete.

Il Manchester City ha lanciato ufficialmente il maglie da calcio commemorativo Triple Crown, il design è molto semplice, con il motivo Triple Crown e le parole “Treble Winners” attorno all’emblema della squadra, e sarà venduto in una confezione regalo da collezione. Il design originale doveva rendere omaggio a Colin Bell, il re del Manchester City. Ora, le immagini e gli elementi di testo della Triple Crown sono stati aggiunti per rendere omaggio alla nuova generazione di eroi che hanno scritto la storia del Manchester City!

Questa edizione speciale maglie Manchester City è una testimonianza degli straordinari risultati di questa stagione ed è anche un souvenir altamente collezionabile per ogni tifoso del Manchester City. Attualmente in fase di prevendita, al prezzo di £ 90 ciascuno.

Congratulazioni al Real Madrid!

Secondo le notizie, Mbappé, che ha il n. 7 maglie Paris Saint-Germain, ha informato Parigi per iscritto che non eserciterà l’opzione di proroga del contratto. I parigini hanno dichiarato che lo avrebbero ceduto quest’estate se non avessero rinnovato il contratto e il prezzo richiesto per il trasferimento era di 200 milioni di euro.

Ciò che vale la pena ricordare è che il Real Madrid sta attivamente aspettando che qualcuno indossi nuovamente il maglie Real Madrid n. 7 che simboleggia il nucleo. Il 24enne Mbappé ha giocato 43 partite con il Paris in tutte le competizioni in questa stagione e ha segnato 41 gol. Usare il giovane Mbappé per succedere a Benzema è una scelta perfetta.

Il Real Madrid ha ingaggiato il centrocampista inglese Bellingham dal Borussia Dortmund e ha richiamato il centrocampista spagnolo Dias dall’AC Milan per prepararsi alla partenza di Modrić. Successivamente, è probabile che il Real Madrid inauguri un’era che appartiene a Mbappé!

Messi si unisce a Miami!

Oggi, la squadra della Major League Soccer Miami International ha pubblicato un breve video sui propri account sui social media, confermando che la star argentina Lionel Messi sta per unirsi alla squadra.

Da allora il presidente dell’Inter Miami ha pubblicato una foto del numero 10 maglie da calcio sui social media, suggerendo che il numero di Messi sarà 10 nel suo nuovo club. Anche i funzionari della Major League Soccer hanno emesso un annuncio per celebrare l’arrivo di Messi.

Prima della partita G3 di oggi tra Heat e Nuggets, maglie Messi è apparso nello stadio di casa di Miami, l’American Airlines Arena. Lo stesso Messi ha anche chiarito in un’intervista che ha preso una decisione e andrà a Miami. Quelli che si pentono di più di questa decisione sono probabilmente i tifosi del Barcellona!

 

Indossando la maglia del nuovo sponsor in finale

Secondo i rapporti, Paramount+ diventerà il back advertising sponsor di maglie Inter Milan la prossima stagione, con una quota di sponsorizzazione totale più un bonus di 10 milioni di euro.

L’Inter ha annunciato ufficialmente questa settimana che nell’ultimo turno di Serie A e nella finale di Champions League della stagione, una pubblicità per la piattaforma di streaming Paramount+ sarà stampata sul petto del maglie da calcio. Il precedente sponsor pubblicitario della maglia dell’Inter, DigitalBits, è caduto in crisi fallimentare e non è riuscito a pagare all’Inter la quota di sponsorizzazione in tempo, quindi è stato rimosso dalla qualificazione pubblicitaria. E questa volta la UEFA ha autorizzato l’Inter a stampare Paramount+ nella finale di Champions League.

Inoltre, Paramount + continuerà a collaborare con l’Inter la prossima stagione, ma a quel punto non saranno sponsor di pubblicità sul petto, ma sponsor di pubblicità sul retro. L’Inter ha ancora bisogno di trovare un nuovo sponsor pubblicitario per il petto quest’estate.