Meno probabilità di trasferimento

Secondo i rapporti, il Real Madrid ha confermato attraverso la comunicazione con la squadra di Mbappé che Mbappé spera di continuare a indossare il maglie Paris Saint-Germain la prossima stagione, quindi il Real Madrid prenderà in considerazione la possibilità di contattare nuovamente Mbappé durante il periodo di trasferimento invernale.

Ciò significa anche che il maglie Real Madrid n. 9 non può attendere il suo nuovo proprietario e potrebbe rimanere inattivo per 1 anno. Dopo che Benzema se n’è andato, il Real Madrid aveva davvero bisogno di un grande attaccante a cui unirsi. Purtroppo, il premio fedeltà di Parigi attira di più Mbappé.

Pertanto, questo trasferimento potrebbe essere diverso dalle previsioni di molti fan. Sia il Real Madrid che il Paris sperano di completare il trasferimento, ma la squadra di Mbappé ritiene che questa non sia una buona scelta. Tuttavia, anche se Mbappé volesse passare al Real Madrid la prossima stagione, potrebbe non riuscire a raggiungere il suo obiettivo senza intoppi.

Meno probabilità di trasferimentoultima modifica: 2023-06-30T11:29:50+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.