Costretto a indossare la taglia 17

Come una stella che l’Atletico Madrid ha speso 100 milioni di euro per acquistare, Félix è anche una stella del futuro molto attesa. Tuttavia, con lo sviluppo insoddisfacente degli ultimi anni, il percorso futuro di Félix è diventato sempre meno agevole.

Durante il prestito di Félix al Chelsea, il record dell’Atletico Madrid ha continuato a migliorare. Ciò ha anche permesso all’Atletico Madrid di spogliare il suo maglie da calcio n. 7 e di darlo a Griezmann. E Félix era infelice. Dopo che gli è stato tolto il numero di maglia, nessuna squadra del mercato si è interessata a lui.

Ciò ha portato Félix a rimanere all’Atletico Madrid ed essere costretto a indossare il numero 17 maglie Atlético Madrid. Ma il trasferimento di Félix è stato lento e nessuna squadra ha espresso interesse per lui. Quando la finestra di trasferimento si chiuderà, inaugurerà l’imbarazzante situazione di sedersi in panchina nella nuova stagione.

Rilasciata la maglia da trasferta della nuova stagione

Adidas ha annunciato ufficialmente il maglie da calcio in trasferta del Manchester United per la stagione 2023/24. Il design complessivo utilizza strisce retrò verde scuro e bianco su linee sottili marrone. Eredita l’estetica del Manchester City e ispira i giocatori contemporanei del Manchester United a lottare per la gloria.

Vale la pena ricordare che nella precedente amichevole tra Manchester United e Arsenal, la nota star del cinema americano Julia Roberts ha assistito alla partita e ha scattato una foto di gruppo con i giocatori del Manchester United.

Il Twitter ufficiale del Manchester United ha anche pubblicato le foto della visita di Julia Roberts alla squadra. Nella foto, l’allenatore del Manchester United Ten Hag ha regalato a Julia Roberts un maglie Manchester United n. 1 con il suo nome stampato sopra a nome della squadra.

Guardando avanti alla nuova stagione

L’attaccante del Milan Leão ha terminato la sua vacanza. Di recente è tornato alla base di allenamento di Milanello per partecipare alla preparazione pre-campionato. E ha pubblicato foto di allenamento con i compagni di squadra Giroud e Special Olympics sui social media personali, e i tre hanno mostrato i loro muscoli.

Nelle vendite maglie AC Milan di questa estate, Leão da solo ha rappresentato il 56,1% del totale, classificandosi al primo posto. Leão è un giocatore chiave nell’attacco del Milan. Quest’estate ha rinnovato il contratto con il Milan e passerà al numero 10 nella nuova stagione. Questi hanno aumentato la disponibilità all’acquisto dei tifosi del Milan.

A parte lui, Special Olympics (16,3%) e Giroud (13,4%) hanno registrato vendite superiori, mentre le vendite maglie da calcio del resto dei giocatori del Milan sono state inferiori al 5% del totale. In un’intervista, Leão ha anche atteso con impazienza la nuova stagione, dicendo che avrebbe continuato ad allenarsi e avrebbe fatto di tutto per il club.

Ufficialmente sbarcato in MLS!

Miami International ha annunciato ufficialmente attraverso il sito ufficiale del club di aver firmato un contratto con Messi fino alla fine della stagione 2025. Messi inaugurerà il suo debutto al Miami International il 21 luglio.

maglie Messi rimarrà il numero 10 e il contratto prevede un’opzione per estenderlo di un anno fino al 2026. Si dice che lo stipendio annuale di Messi sia compreso tra 50 e 60 milioni di dollari USA. Oltre allo stipendio, riceverà anche quote di Miami International e i diritti di franchising forniti dalla Major League americana, mentre gli sponsor della Major League americana, APPLETV e Adidas pagheranno anche Messi per la sponsorizzazione. Secondo i rapporti, il valore totale del contratto di Messi è compreso tra 125 milioni e 150 milioni di dollari USA.

Il 21 luglio, Messi indosserà il nuovo maglie da calcio per inaugurare il suo debutto internazionale a Miami nella Coppa di Lega nordamericana contro la Croce blu messicana.

numero di maglia rubato

Recentemente, l’Atletico Madrid ha annunciato ufficialmente che l’attaccante della squadra Griezmann indosserà il numero 7 maglie Atlético Madrid nella nuova stagione. L’ex proprietario di questo numero era Felix, che è stato affittato al Chelsea la scorsa stagione. In procinto di lasciare l’Atletico Madrid.

Secondo quanto riferito, al termine dell’allenamento dell’Atletico Madrid, il direttore sportivo della squadra ha comunicato con Felix. Felix e l’Atletico Madrid sperano di trovare al più presto una soluzione sul loro futuro. Questi segnali indicano che i giocatori se ne andranno.

Prima di questo, i giganti della Ligue 1 Paris erano molto interessati a Felix e i giocatori erano disposti a unirsi. Il 23enne Felix è diventato il proprietario del maglie Chelsea n. 11 in prestito la scorsa stagione, ma la sua prestazione complessiva non è stata soddisfacente. Il Chelsea non ha scelto di riscattare ufficialmente il giocatore alla fine della stagione.

scambio di valore commerciale

Quest’anno il club della finestra estiva sta intensificando la corsa agli armamenti. Finora, i club dei principali campionati europei hanno prodotto quasi 10 operazioni di trasferimento superiori a 50 milioni di euro e quasi 60 operazioni di trasferimento superiori a 10 milioni di euro.

Mentre i club ricchi spendono soldi per gli acquisti, attirano anche importanti sponsorizzazioni. Il Manchester City, che ha ottenuto la “Triple Crown” in questa stagione, utilizza ogni angolo del maglie Manchester City per realizzare valore commerciale.

Inoltre, il Club of Rome ha raggiunto un accordo pluriennale di fornitura di attrezzature con Adidas. Molti altri club hanno anche venduto maglie da calcio e spazi pubblicitari su abiti da allenamento in cambio di quote di sponsorizzazione, ma il Chelsea, da colosso, è l’opposto. Secondo quanto riferito, il club del Chelsea ha abbandonato l’accordo di sponsorizzazione con la società di gioco Stake ed è in trattativa di sponsorizzazione con altre società.

Le enormi offerte non garantiscono il successo

Il Real Madrid ha pagato 103 milioni di euro per firmare Bellingham, ma spera ancora che Mbappé metta ufficialmente maglie Real Madrid il prima possibile. Secondo i rapporti, il costo della firma di Mbappé con il Real Madrid: 200 milioni di spese di trasferimento, 100 milioni di bonus e 60 milioni di stipendio annuo al netto delle tasse.

A causa della partenza di Benzema, il Real Madrid ha bisogno di trovare un nuovo proprietario per il numero 9 maglie da calcio, e attualmente il Real Madrid ha bisogno di una superstar per guidare. Dopo che Bellingham si è unito, Florentino ha rifiutato piani come Haverts, Kane e Richarlison e si è concentrato su Mbappé.

Anche se il Real Madrid spera che Mbappé si unisca, sta anche cercando di affittare il centro della Juventus Vlahovic come sostituto per la partita della prossima stagione. Se questo metodo avrà successo, l’importanza di Mbappé diminuirà e la squadra non avrà bisogno di acquisti.