Le enormi offerte non garantiscono il successo

Il Real Madrid ha pagato 103 milioni di euro per firmare Bellingham, ma spera ancora che Mbappé metta ufficialmente maglie Real Madrid il prima possibile. Secondo i rapporti, il costo della firma di Mbappé con il Real Madrid: 200 milioni di spese di trasferimento, 100 milioni di bonus e 60 milioni di stipendio annuo al netto delle tasse.

A causa della partenza di Benzema, il Real Madrid ha bisogno di trovare un nuovo proprietario per il numero 9 maglie da calcio, e attualmente il Real Madrid ha bisogno di una superstar per guidare. Dopo che Bellingham si è unito, Florentino ha rifiutato piani come Haverts, Kane e Richarlison e si è concentrato su Mbappé.

Anche se il Real Madrid spera che Mbappé si unisca, sta anche cercando di affittare il centro della Juventus Vlahovic come sostituto per la partita della prossima stagione. Se questo metodo avrà successo, l’importanza di Mbappé diminuirà e la squadra non avrà bisogno di acquisti.

Le enormi offerte non garantiscono il successoultima modifica: 2023-07-05T12:24:40+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.