Il Real Madrid continua al numero 9

Il Real Madrid ha perso il maglie da calcio Benzema numero 9 in questa stagione e ha ingaggiato Joselu. Ma è difficile per lui succedere a Neymar, e Vinícius e Rodrigo non sono efficaci come doppiette. Il Real Madrid ha ancora bisogno di un vero giocatore numero 9.

Secondo i rapporti, il Manchester United ha raccomandato il 27enne attaccante francese Martial al Real Madrid. Il Manchester United ha proposto un prestito di un anno con clausola di riscatto facoltativa. Ancelotti sta valutando l’affare. Il giocatore era stato precedentemente ceduto in prestito al Siviglia, ma la sua prestazione è stata nella media. Martial ha realizzato 17 presenze in 29 partite in tutte le competizioni la scorsa stagione con 9 gol e 3 assist. La sua efficienza è ancora accettabile.

Il Real Madrid ha bisogno di un giocatore vero per sostituire il numero 9 maglie Real Madrid, e Martial può provarlo in prestito per un anno. Non avere successo a Siviglia non significa che non sia adatto alla Liga. Forse Martial potrà ritrovare la sua forma migliore al Bernabeu.

Il Manchester United rilascia la seconda maglia da trasferta

All’inizio di agosto, Adidas ha rilasciato la seconda maglia da trasferta del Manchester United Football Club. Adidas combina la prospettiva attuale e adotta un linguaggio di design semplice e accattivante per reinterpretare le forme classiche del passato.

Il colore di base del nuovo maglie da calcio adotta lo stesso bianco semplice e capace del modello del 1909, combinato con il rosso, che simboleggia passione e forza, per far risaltare il nuovo stemma del Manchester United. Presenta anche le classiche 3 strisce adidas in bianco sulle maniche. Il girocollo a coste rosse esalta lo stile retrò del 20° secolo, che rimane stabile senza perdere la sua connotazione.

Vale la pena ricordare che per la prima volta nella storia del maglie Manchester United è apparso solo sulla seconda maglia da trasferta, il che è di profondo significato. Inoltre, per festeggiare, adidas ha anche coprodotto un cortometraggio con il Manchester United.

L’inizio di una nuova era!

Il Newcastle United Football Club ha annunciato che dal 1 settembre 2023 il maglie Newcastle United coopererà nuovamente con Adidas come fornitore.

Segna un ritorno ai giorni di gloria per il Newcastle, poiché in precedenza indossavano un Adidas maglie da calcio tra il 1995 e il 2010, quando hanno riscosso un grande successo sotto Kevin Keegan. Il club è poi passato al Puma nel 2010 fino al 2021.

La squadra si sta attualmente preparando per affrontare sabato sera i campioni in carica della Premier League, il Manchester City. Sarà un test importante per il Newcastle che cerca di scalare la classifica sotto un nuovo allenatore. Finora, le prestazioni della squadra non sono state ideali, ma con il ritorno di adidas, i fan sperano che il Newcastle possa inaugurare un futuro migliore.

Torna a Roma!

La Roma ha annunciato ufficialmente tramite video che Paredes tornerà nella nuova stagione indossando il numero 16 maglie da calcio. Questo numero apparteneva in precedenza al mitico capitano della Roma De Rossi.

Paredes ha detto che non vede l’ora di iniziare un nuovo viaggio e indossare un maglie Roma unico. Il 29enne Paredes funge da centrocampista e attualmente vale 12 milioni di euro. Ha giocato per la Roma dal 2015 al 2017 e ha contribuito con 4 gol e 2 assist in 54 partite.

La commissione di trasferimento di Paredes è di 2,5 milioni di euro + bonus e, secondo quanto riferito da Romano, il prezzo totale del trasferimento è di 4 milioni di euro. Firmerà un biennale con la Roma, con la possibilità di rinnovare per un altro anno se giocherà il 50% delle partite. Anche Paredes è diventato finora l’offerente della Roma quest’estate. La Roma aveva precedentemente firmato Ndica e Oyar senza visto.

Buone notizie per il Bayern

Il Bayern ha speso più di 100 milioni di euro per firmare Kane. In termini di vendite maglie da calcio, l’attaccante ha iniziato a portare rendimenti. In un solo giorno, il Bayern ha venduto oltre 10.000 maglie con il nome e il numero 9 di Kane.

Si dice che la commissione di trasferimento di Kane più i bonus raggiungerà anche i 120 milioni di euro. Ha fatto scalpore quando è arrivato a Monaco venerdì sera.

Dopo l’annuncio ufficiale del trasferimento di sabato, c’era anche una lunga coda nel fan shop in attesa di acquistare il maglie FC Bayern München n. 9 appartenente a Kane. Le vendite sono state da record anche sabato: il Bayern non aveva mai avuto un giorno con vendite così elevate nei negozi e online.

La straordinaria performance può durare?

Di recente, i giganti della Ligue 1 Paris Saint-Germain hanno annunciato che il giocatore del Benfica Ramos si è unito ufficialmente alla squadra. Ramos è diventato un membro del Paris in prestito e buyout.

Ramos indosserà il numero 9 maglie Paris Saint-Germain nella nuova stagione. Il suo prestito è di 20 milioni di euro, in vigore fino a giugno 2024. A quel punto, finché il Paris otterrà la qualificazione alla Champions League, Ramos verrà acquistato. Con la forza di Parigi, un buyout è quasi un risultato inevitabile e la commissione di buyout può arrivare fino a 80 milioni di euro.

Sebbene Ramos nel maglie da calcio abbia avuto una prestazione straordinaria negli ottavi di finale della Coppa del Mondo e si sia comportato molto bene nella Super League portoghese la scorsa stagione, se può portare lo stendardo dell’offensiva di Parigi in Champions League e Ligue 1 nella nuova stagione dipende dalla sua capacità di sostituire Mbappé è ancora da mettere in discussione.

Eredita il numero dell’idolo

Il Milan ha annunciato ufficialmente la firma del centrocampista americano Moussa. Per rendere omaggio al suo idolo, Moussa ha scelto il maglie AC Milan n. 80 come suo numero. Anche Ronaldinho ha usato questo numero al Milan.

All’età di 20 anni, ha giocato 94 partite della Liga per conto del Valencia nel suo maglie da calcio. Secondo le statistiche, nella storia della Serie A, solo 8 giocatori hanno giocato 94 partite in Serie A in età più giovane di Moussa. Di recente, i giornalisti del Milan e della squadra hanno riferito che Moussa ha iniziato ad accettare la visita medica del Milan. Secondo notizie precedenti, la sua quota di trasferimento è di 20 milioni di euro, e le due parti firmeranno un contratto fino al 2028.

Moussa sarà l’ottavo acquisto del Milan nella finestra estiva di quest’anno, ma Moussa è anche il secondo giocatore americano a passare al Milan in questa finestra estiva dopo Pulisic.

 

Scegli un nuovo viaggio

L’esterno del Barcellona Dembélé si unirà al Paris Saint-Germain con un contratto quinquennale. Dopo il riscaldamento del Barcellona contro il Milan, Dembélé volerà a Parigi. La commissione di trasferimento per questo accordo è di 50 milioni di euro.

Anche Dembélé, convinto dai piani del Paris Saint-Germain, vuole tornare a giocare nel suo paese e spera di brillare in un nuovo maglie Paris Saint-Germain. Sebbene l’allenatore del Barcellona Xavi abbia insistito affinché Dembélé restasse, ha comunque scelto di lasciare la squadra.

Per il mercato del Barcellona l’obiettivo è trovare un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. La partenza di Dembélé, che indossa il numero 11 maglie FC Barcelona, ha aggiunto un buco alla rosa di Xavi, ma è stata una manna per le casse del club, che ora ne avrà di più.