Il Real Madrid continua al numero 9

Il Real Madrid ha perso il maglie da calcio Benzema numero 9 in questa stagione e ha ingaggiato Joselu. Ma è difficile per lui succedere a Neymar, e Vinícius e Rodrigo non sono efficaci come doppiette. Il Real Madrid ha ancora bisogno di un vero giocatore numero 9.

Secondo i rapporti, il Manchester United ha raccomandato il 27enne attaccante francese Martial al Real Madrid. Il Manchester United ha proposto un prestito di un anno con clausola di riscatto facoltativa. Ancelotti sta valutando l’affare. Il giocatore era stato precedentemente ceduto in prestito al Siviglia, ma la sua prestazione è stata nella media. Martial ha realizzato 17 presenze in 29 partite in tutte le competizioni la scorsa stagione con 9 gol e 3 assist. La sua efficienza è ancora accettabile.

Il Real Madrid ha bisogno di un giocatore vero per sostituire il numero 9 maglie Real Madrid, e Martial può provarlo in prestito per un anno. Non avere successo a Siviglia non significa che non sia adatto alla Liga. Forse Martial potrà ritrovare la sua forma migliore al Bernabeu.

Il Real Madrid continua al numero 9ultima modifica: 2023-08-29T09:07:59+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.