Il record della Premier League

Dopo che Haaland si è unito alla Premier League e ha indossato il maglie Manchester City, quasi tutti i principali record di punteggio della Premier League sono stati battuti da Haaland. Con questa prestazione Haaland è diventato uno dei pochi giovani giocatori che può essere paragonato a Mbappe.

Anche così, sarà comunque criticato prima che inizi questo round. L’efficienza offensiva di Harland è scesa dal 29% della scorsa stagione al 24% di questa stagione, e la sua prestazione non è considerata buona come quella della scorsa stagione.

Nel sesto turno della Premier League, il Manchester City ha battuto il Nottingham Forest 2-0. Dopo che Haaland, che indossa la maglie da calcio n. 9, ha segnato 1 gol, in questa stagione ha segnato 8 gol in 6 partite. Ha segnato 62 gol in 62 partite con il Manchester City, il punteggio più alto in Premier League e Premier League. Il marcatore più efficiente del Manchester City smentisce anche le critiche ad Haaland.

Lesione ai legamenti, stagione a fine?

Perišić si è infortunato al legamento crociato anteriore destro e dovrebbe saltare il resto della stagione. L’infortunio di Pecilic è avvenuto durante una sessione di allenamento senza contatto e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico prima di iniziare il percorso riabilitativo sotto la guida dello staff medico della squadra.

Dopo aver appreso la notizia, la nazionale croata si è rivolta ai social per pregare per Perišić. Ha espresso le sue benedizioni al giocatore e non vedeva l’ora di vederlo indossare di nuovo il maglie Croazia il prima possibile e partecipare alla Coppa dei Campioni 2024 con i suoi compagni di squadra della nazionale.

Il 34enne Perišić è arrivato al Tottenham nella finestra estiva dell’anno scorso. Ha indossato la maglie da calcio, ha giocato 6 volte con il Tottenham in questa stagione e ha fornito 2 assist. Il contratto di Perišić con il Tottenham scadrà il 30 giugno del prossimo anno e il suo prezzo di trasferimento attuale è di 7 milioni di euro.

La sponsorizzazione della maglia è la più alta al mondo

Secondo i rapporti, i tre club con le vendite pubblicitarie di maglie più alte sono Real Madrid, Barcellona e Parigi. Le statistiche mostrano che il maglie Real Madrid ha introiti pubblicitari pari a 190 milioni a stagione, mentre il Barcellona 183 milioni.

Nella Liga, maglie da calcio può avere fino a cinque spot pubblicitari, mentre nelle altre competizioni possono essercene fino a quattro. Tuttavia, le sponsorizzazioni esclusive sono più costose, motivo per cui molti club con introiti pubblicitari elevati hanno un solo sponsor.

Inoltre, i marchi sportivi che forniscono maglie sono anche un’importante fonte di entrate dalle sponsorizzazioni. Il Chelsea è una delle poche migliori squadre senza sponsorizzazione della maglia. Hanno mollato il “3” che non piaceva ai tifosi e stanno cercando nuovi sponsor. Attualmente ci sono due sponsor candidati, entrambi non saranno piccoli numeri.

Ci sono grandi speranze per i nuovi aiuti Roque?

Dopo che Fati ha lasciato la squadra, il numero 10 del Barcellona deve trovare un nuovo proprietario. Il Brighton ha ingaggiato Fati in prestito senza possibilità di riscatto, ma sembra difficile per l’attaccante avere un futuro al Barcellona. Pertanto il numero 10 apparterrà ad un altro giocatore.

A Barcellona ci sono opinioni diverse sulla proprietà del maglie da calcio n. 10. Molti pensano che Félix sceglierà il n. 10, ma i portoghesi hanno scelto il n. 14. Per quanto riguarda Gündoğan e Raphael, hanno scelto rispettivamente il n. 22 e il n. 11.

Ora c’è una nuova scelta per la proprietà del numero maglie FC Barcelona più importante della storia. Il Barcellona sta seriamente valutando se far indossare a Roque la maglia numero 10. Sia Laporta che Nike attribuiscono grande importanza a Roque. Da quando ha annunciato la sua intenzione di giocare in Europa, il 18enne brasiliano si è comportato molto bene.

Neymar colpisce ancora

Dopo nove mesi, Neymar ha indossato ancora una volta un maglie da calcio e ha giocato per il Brasile. Ha segnato il 78esimo e il 79esimo gol per conto del Brasile, battendo il record di 77 gol della nazionale brasiliana detenuto congiuntamente da lui e Pelé. Alla fine, il Brasile ha sconfitto in casa la Bolivia 5-1.

Anche se Neymar, che indossa anche la maglia numero 10 maglie Brasile, ha battuto il record di Pelé, la Federcalcio brasiliana non è disposta a pubblicizzarlo. Dopotutto, Pelé non è solo il re riconosciuto del calcio internazionale, ma anche un monumento immortale al calcio brasiliano.

Le statistiche tecniche dell’era di Pelé sono piuttosto confuse, quindi esiste un’altra teoria secondo cui ha segnato 95 gol per il Brasile. Se Neymar fosse più autodisciplinato e mantenesse la sua condizione fisica, potrebbe esserci ancora speranza di mettersi al passo con la “teoria popolare” di Pelé secondo cui avrebbe segnato 95 gol per il Brasile.

perdere la faccia

Nella battaglia di ieri contro il Nottingham Forest, il Chelsea ha davvero perso la faccia. Non solo la squadra ha perso, ma molti nuovi giocatori costosi nella squadra si sono comportati molto male.

Il Chelsea ha introdotto molti nuovi giocatori nelle ultime due finestre di mercato, ma la maggior parte di loro non è riuscita a raggiungere i risultati attesi. Tra questi, Mudryk con il n. 10 maglie Chelsea è uno di questi. Quanto mi aspettavo quando l’ho comprato, quanto sono deluso adesso. La prestazione di Mudry in campo è troppo mediocre e ora è stato completamente ridotto a un sostituto.

Rispetto ad altri giocatori, Mudryk è sempre stato come un novellino in campo nel suo maglie da calcio. Non sa come sfruttare i suoi vantaggi. Se non ci saranno cambiamenti in futuro, la sua carriera al Chelsea potrebbe non essere così facile.

Ha vinto 4 premi in 1 anno

La UEFA ha annunciato durante la cerimonia di premiazione annuale che Haaland, l’attaccante del Manchester City, è stato eletto miglior calciatore maschile della UEFA nella stagione 2022-2023. Questa è anche la prima volta che il 23enne genio norvegese vince l’onore.

Haaland con il numero 9 maglie Manchester City ha sconfitto il compagno di squadra De Bruyne e l’argentino Messi. Sebbene Messi abbia vinto la Coppa del Mondo la scorsa stagione, le sue scarse prestazioni in Champions League gli hanno impedito di vincere il premio per la terza volta.

La scorsa stagione, come nuovo aiuto del Manchester City, Haaland ha segnato 36 gol in Premier League indossando un maglie da calcio, battendo il record di gol in una sola stagione della Premier League dopo la ristrutturazione. In Champions League ha segnato 12 gol e ha vinto le tre scarpe d’oro più importanti in Premier League, Champions League ed Europa. In termini di onore della squadra, Haaland ha seguito il Manchester City per realizzare l’impresa della “Triple Crown”.