Paragonabile alle leggende!

La Liga El Clasico potrebbe essere il palcoscenico più grande in cui possono nascere superstar e futuri vincitori del Pallone d’Oro. È salito al trono il nuovo imperatore del Real Madrid, e tra il pubblico ha brillato Bellingham, nuovo aiuto da 150 milioni di euro. Questo genio del calcio ha pareggiato il punteggio e ha segnato un gol vincente nel recupero aiutando il Real Madrid a battere il Barcellona 2-1 e a salire in cima alla classifica della Liga.

Dopo la partita, Bellingham ha pubblicato una foto sui social media in cui indossa un maglie Real Madrid e si inginocchia davanti a Modrić per rendere omaggio al veterano centrocampista croato che ha giocato 500 volte per il Real Madrid. Modrić e Bellingham si abbracciano con entusiasmo, e forse anche il Real Madrid completerà l’eredità del Pallone d’Oro.

Allo stesso tempo, anche l’ex compagno di squadra del Dortmund Haaland ha pubblicato il momento del pareggio mondiale di Bellingham nella foto sui social media con il maglie da calcio n. 5, e lo ha intitolato così: Questo ragazzo è così forte.

Le maglie vanno a ruba

Il giorno in cui Messi annunciò che si sarebbe unito all’Inter Miami, l’inventario di maglie Messi negli Stati Uniti sembrò rapidamente evaporare. Infatti, Adidas aveva già effettuato un ordine per una grande quantità di tessuto rosa 24 ore dopo l’annuncio ufficiale dello stesso Messi.

Quando Ronaldo tornerà al Manchester United nel 2021, Fanatics, uno dei rivenditori partner di Adidas, ha ordinato 1 milione di maglie da calcio. Un anno dopo, Messi guidò l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo e dovettero produrre e spedire 400.000 nuove maglie dell’Argentina in tre mesi.

Ora, la maglia dell’Inter Miami è la maglia più venduta dell’Adidas in Nord America, più popolare di Manchester United, Real Madrid, Juventus, Bayern e Arsenal. Sul sito web di Fanatics, nessun giocatore ha venduto più maglie entro 24 ore dal trasferimento di Messi a luglio.

Il Dortmund entra nella top 5!

Nel quinto turno della Bundesliga, il Bayern ha battuto in casa il Bochum 7-0 e ha recuperato la classifica. Kane, che indossa il maglie da calcio n. 9, è diventato il fulcro del gioco. Ha contribuito con 2 gol e 1 assist alla partita. Alla fine il Bayern ha sconfitto l’avversario con il punteggio di 7-0.

Oltre all’ottima prestazione di Kane, anche i giocatori del Bayern con la maglie FC Bayern München hanno fatto una buona prestazione. Hanno sempre preso l’iniziativa in partita e hanno un alto grado di coordinazione in fase offensiva. Insomma, questa partita ha dimostrato pienamente la forza del Bayern e l’abilità personale di Kane.

Il Bayern deve continuare a mantenere questo stato anche nelle prossime partite e lottare per vincere il campionato di Bundesliga. Per Kane, anche questo gioco ha dimostrato la sua forza e in futuro diventerà una nuova carta per il Bayern.

Molti tifosi locali peruviani stanno aspettando Messi

L’Argentina indosserà la maglia viola da trasferta quando affronterà il Perù nel quarto turno dei preliminari della Coppa del Mondo sudamericana. Prima della partita, l’allenatore della nazionale del Perù Juan Reynoso ha elogiato la prestazione dell’Argentina in un’intervista.

La squadra argentina ha indossato le tradizionali divise biancoazzurre nelle precedenti 11 partite. L’ultima volta che hanno indossato un maglie da calcio viola in trasferta è stato quando hanno sconfitto la Polonia 2-0 ai Mondiali del Qatar. Rispetto a quell’epoca, all’attuale maglia viola è stata aggiunta anche una terza stella (l’Argentina ha vinto tre volte il Mondiale).

La partita si è svolta allo Stadio Nazionale di Lima, in Perù. I giornalisti di ESPN hanno fotografato molti tifosi peruviani locali in attesa dell’arrivo della squadra argentina. Hanno tenuto maglie Messi e hanno cantato canzoni. L’atmosfera era molto vivace.

 

Il centrocampista del Real Madrid Kroos è favorito

L’allenatore del Manchester City Guardiola ha sempre favorito il centrocampista del Real Madrid Kroos. Il Manchester City è pronto a rinunciare al suo acquisto l’anno prossimo e a dargli il doppio dello stipendio del Real Madrid.

Nella mente di Guardiola, l’unico candidato che può indossare un maglie da calcio per sostituire Gundogan quest’estate è Kroos, ma ha deciso di collaborare con il Real Madrid per un altro anno. Il City ha subito diverse sconfitte durante la squalifica di Rodri in questa stagione, lasciandolo alla disperata ricerca di un centrocampista di livello mondiale l’anno prossimo.

Il Manchester City ha preparato almeno un contratto 2+1 per Kroos e gli ha dato il doppio dello stipendio al Real Madrid. Kroos, che indossa la maglia numero 8 maglie Real Madrid, ha attualmente uno stipendio annuo di 9 milioni di euro. Se andrà al Manchester City, avrà uno stipendio annuo di 18 milioni di euro. Naturalmente, il Real Madrid non lascerà che Cross lasci facilmente il Real Madrid, ma finché Cross sarà disposto ad andare al Manchester City, non potranno fermarlo.

 

Meglio di Ronaldo!

Tra i primi 10 giocatori della Scarpa d’Oro europea di questa stagione, Bellingham è l’unico centrocampista; dopo essere passato al Real Madrid, le eccezionali prestazioni di Bellingham hanno portato il Real Madrid a vittorie consecutive.

I tifosi hanno anche paragonato Bellingham, che indossa la maglie Real Madrid n. 5, a Ronaldo. A giudicare dai dati, Bellingham è addirittura migliore di Ronaldo. E in queste 10 partite, Bellingham ha vinto il migliore in 8 partite, cosa che Ronaldo non è riuscita a raggiungere. Naturalmente, questo non significa negare i risultati e le capacità di Ronaldo, ma vedere l’eccellenza di Bellingham da una prospettiva laterale.

È stato proprio a causa della sua eccezionale prestazione che i fan hanno scherzato sul fatto che Bellingham, che indossava il maglie da calcio, non avrebbe vinto il Golden Boy Award, ma il Golden Globe Award; Bellingham è sicuramente un forte concorrente in questa stagione.

Favoriti i favoriti per lo scudetto

I giocatori del Liverpool che indossano la maglie da calcio hanno iniziato con una prestazione imbattuta in 8 partite in questa stagione. Fino all’ultimo turno contro il Tottenham, hanno riscontrato rigori disuguali, con conseguente sconfitta. Questa volta il Liverpool ha affrontato il San Giros United e ha segnato 3 punti 2:0 in casa.

Il Liverpool ha lanciato un feroce attacco contro gli avversari dall’inizio di questa partita e ha ottenuto molte opportunità, ma sfortunatamente è stato sfortunato. Tra questi, Núñez, che indossa la maglia numero 9 maglie Liverpool, ha sprecato due ottime occasioni in soli 2 minuti. I tifosi hanno detto che era tornato al livello delle importazioni parallele? Klopp poteva solo sembrare impotente fuori dal campo.

Fortunatamente, alla fine hanno vinto questa partita. Il Liverpool attualmente è in cima alla lista con un record di vittorie completo e coglie fermamente l’iniziativa per avanzare. Essendo i favoriti più promettenti, aspettiamo e vediamo se riusciranno a dominare l’Europa League!