Le maglie vanno a ruba

Il giorno in cui Messi annunciò che si sarebbe unito all’Inter Miami, l’inventario di maglie Messi negli Stati Uniti sembrò rapidamente evaporare. Infatti, Adidas aveva già effettuato un ordine per una grande quantità di tessuto rosa 24 ore dopo l’annuncio ufficiale dello stesso Messi.

Quando Ronaldo tornerà al Manchester United nel 2021, Fanatics, uno dei rivenditori partner di Adidas, ha ordinato 1 milione di maglie da calcio. Un anno dopo, Messi guidò l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo e dovettero produrre e spedire 400.000 nuove maglie dell’Argentina in tre mesi.

Ora, la maglia dell’Inter Miami è la maglia più venduta dell’Adidas in Nord America, più popolare di Manchester United, Real Madrid, Juventus, Bayern e Arsenal. Sul sito web di Fanatics, nessun giocatore ha venduto più maglie entro 24 ore dal trasferimento di Messi a luglio.

Le maglie vanno a rubaultima modifica: 2023-10-26T03:49:31+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.