Ronaldo non lo ha nemmeno fatto

Nel quinto turno di Champions League, il Real Madrid ha battuto in casa il Napoli 4-2 e si è assicurato il primo posto nel girone. In questa campagna, Bellingham ha iniziato il gioco ed è diventato ancora una volta l’eroe vincente della squadra.

Bellingham è passato al Real Madrid quest’estate ed è diventato il proprietario del numero 5 maglie da calcio. Da allora è diventato l’arma offensiva della squadra ed è il capocannoniere del Real Madrid. Bellingham ha segnato gol in tutte le prime quattro partite di Champions League dopo essere passato al Real Madrid. È diventato anche l’unica persona nella storia del Real Madrid a realizzare questa grande impresa. Anche meglio di Cristiano Ronaldo, Bellingham non è bravo quanto Bellingham in questa statistica.

Attualmente, Bellingham indossando la maglie Manchester United ha segnato 10 gol in Champions League. Nella storia della competizione, solo quattro persone sono riuscite a segnare 10 gol prima dei 21 anni. Fatta eccezione per Bellingham, gli altri tre sono Benzema, Mbappe, Haaland.

Lotta per il primo posto

Haaland e Alexander-Arnold hanno segnato e il Manchester City ha pareggiato 1-1 con il Liverpool. In questa partita, Harland, che indossa la maglia numero 9 maglie da calcio, ha completato il suo 50esimo traguardo in Premier League. A giudicare dall’andamento della partita, l’efficienza nel gol di Haaland è sicuramente unica tra le posizioni centrali.

Con il maglie Manchester City acceso, Haaland ha segnato gol consecutivi contro Manchester United, Liverpool e altre squadre, soprattutto quando ha aperto le marcature contro il Liverpool. Ciò dimostra che la sua capacità di segnare, le sue capacità personali, il suo olfatto davanti alla porta e la sua mentalità possono resistere alla prova.

Non sono rimasti molti record per Haaland, ma il suo capitolo è lungi dall’essere finito. Questo giovane attaccante ha permesso al mondo di assistere alla nascita di una superstar. In futuro, continuerà a stabilire record e a diventare un classico indelebile nella storia del calcio.

Enzo è responsabile della sconfitta del Brasile?

Con l’assist di Lo Celso, Otamendi segnò e la squadra brasiliana perse 0-1 contro l’Argentina e subì la terza sconfitta consecutiva nei preliminari della Coppa del Mondo. E nelle ultime 3 partite, la squadra brasiliana ha subito 5 gol e ne ha segnati solo 1.

Durante l’intervallo, Enzo ha mostrato la stella d’oro del campionato sullo stemma della sua squadra maglie Argentina, cosa che ha causato insoddisfazione anche ai media brasiliani. Ma la squadra brasiliana di oggi non ha nucleo, tattica e capacità di adattarsi ai risultati di tre sconfitte consecutive. Non ci sono davvero scuse.

L’attuale squadra brasiliana è davvero dispiaciuta per questo glorioso maglie da calcio. L’esibizione della stella d’oro del campionato da parte di Enzo Fernandez è stata in realtà una dichiarazione ai tifosi brasiliani. La squadra argentina ora è più forte della squadra brasiliana. Per quanto riguarda la squadra brasiliana, la gloria a cinque stelle appartiene solo al passato.

 

Attività significative in maglia

Ogni novembre, lo stadio britannico viene decorato con piccoli fiori rossi sul petto dei giocatori, dentro e fuori dal campo. Il prototipo del piccolo fiore rosso si chiama “papavero”, che è un fiore che fiorisce ampiamente nell’Europa occidentale.

Alla fine dell’anno, i giocatori indossavano maglie da calcio con stampati dei papaveri per partecipare ai giochi, non solo per esprimere le loro condoglianze, ma anche per conferire loro unicità e collezionabilità. Le maglie utilizzate nella partita, insieme alle tracce del campo e alle firme dei giocatori, venivano raccolte dopo la partita e vendute sotto forma di aste di beneficenza, e il ricavato veniva utilizzato per la cura dei veterani e la cura dei disabili soldati.

L’evento di quest’anno inizia anche a cavallo tra ottobre e novembre. Comprende collezioni storiche come la maglie Chelsea con cui Jaaksson ha segnato una tripletta e la maglia del Manchester City Doku che ha stabilito un record sorprendente.

Corner del Bayern

Il Real Madrid, essendo il miglior club d’Europa, è davvero molto esigente nell’introduzione dei giocatori. Bellingham che indossa il maglie Real Madrid n. 5 in questa stagione fa sentire a tutti di aver trovato il futuro nucleo della squadra.

Per quanto riguarda gli acquisti della prossima estate, anche il Real Madrid ha fatto un annuncio ufficiale. Alphonso Davies, proprietario del numero 19 maglie FC Bayern München, è l’obiettivo principale del Real Madrid, e il giocatore ha anche rifiutato il prolungamento del contratto del Bayern questa finestra estiva e ha espresso il desiderio di unirsi al Real Madrid. In questo modo, i giocatori continueranno a contribuire al Real Madrid durante i suoi anni di punta in futuro.

Come terzino sinistro, Alphonso Davies è anche il tipo che può giocare sia in attacco che in difesa. Ancelotti ha anche ammirato molto le doti offensive di Alphonso Davies e ha chiesto al Real Madrid di completare l’acquisto il prima possibile. Dopo che il Real Madrid avrà firmato il contratto, sicuramente non presterà così tanta attenzione a Mbappé.

Prestazioni impressionanti

I media argentini hanno twittato una foto di Lautaro e Diego Milito abbracciati mentre indossano maglie da calcio in campo. Nella partita di Champions League che si è conclusa oggi, l’Inter ha battuto in trasferta 1-0 il Red Bull Salisburgo, con Lautaro che ha segnato l’unico gol della partita.

Vale la pena ricordare che recentemente Milito ha parlato di Lautaro e ha detto che ne ha preso il testimone. Milito è entrato a far parte dell’Inter nel 2009 e ha aiutato l’Inter a vincere la Triple Crown nel 2010. Lautaro è arrivato all’Inter nel 2018. Lautaro ha giocato 15 volte con l’Inter in questa stagione e ha contribuito con 14 gol.

Dopo la partita, il dirigente dell’Inter Marotta ha parlato del prolungamento di contratto di Lautaro, che veste la maglia numero 10 maglie Inter Milan. Marotta ha detto: “Stiamo lavorando tutti duro per portare a termine il prolungamento del contratto, e il prolungamento del contratto sicuramente non sarà un problema”.

 

unità calcistica

Nell’undicesimo turno della Premier League, il Liverpool ha pareggiato 1-1 contro il Luton Town fuori casa. Il giocatore colombiano Díaz ha segnato un gol straordinario al 95′. Dopo aver segnato, ha alzato la maglia per rivelare una maglietta, che diceva in spagnolo: “Lascia andare mio padre!”

È logico che la FIFA non permetta di togliere il maglie da calcio per festeggiare, ma l’arbitro di turno ha aperto la rete e non ha dato il cartellino giallo. Root ha riferito che i genitori di Luis Diaz sono stati rapiti di recente da uomini armati e che l’esercito e la polizia del paese li stanno attualmente cercando.

Dopo la partita, Dias, che indossa la maglie Liverpool n. 7, ha aggiornato i suoi aggiornamenti sui social media e ha detto: “Questo gol è dedicato alla libertà di mio padre e di tutti coloro che sono stati rapiti nel nostro Paese”. Molti cittadini della rete credono di non vedere l’ora che arrivi Diaz. Il padre di Yas è stato rilasciato il prima possibile e la solidarietà dei giocatori di calcio di tutto il mondo è stata commovente.

 

Rovesciato

Nel secondo turno della Coppa di Germania, il Bayern ha subito una sconfitta per 1-2 e ha mancato la promozione. A questo punto, la squadra ha perso il campionato di Supercoppa tedesca e il campionato di Coppa di Germania, lasciando solo la Bundesliga e la Champions League per cui competere.

È interessante notare che l’attuale giocatore principale della squadra, Harry Kane, che indossa la maglie FC Bayern München n. 9, si è unito quest’estate e ha contribuito con 14 gol e 7 assist in 13 partite in tutte le competizioni. Si può dire che il Bayern ha risolto il problema da quando Lewandowski ha lasciato la squadra. L’imbarazzo ha rimodellato la prima linea della squadra.

Ma sfortunatamente il Bayern ha mancato due coppe consecutive. Ciò che è ancora più imbarazzante è che attualmente non è al primo posto nelle classifiche di Bundesliga e Premier League. Kane è una “macchina da punteggio” famosa in tutto il mondo che indossa un maglie da calcio, ma non è mai riuscito a vincere il campionato. Sembra che se riuscirà a vincere il campionato, anche la scelta della piattaforma giusta sarà molto importante.