Attività significative in maglia

Ogni novembre, lo stadio britannico viene decorato con piccoli fiori rossi sul petto dei giocatori, dentro e fuori dal campo. Il prototipo del piccolo fiore rosso si chiama “papavero”, che è un fiore che fiorisce ampiamente nell’Europa occidentale.

Alla fine dell’anno, i giocatori indossavano maglie da calcio con stampati dei papaveri per partecipare ai giochi, non solo per esprimere le loro condoglianze, ma anche per conferire loro unicità e collezionabilità. Le maglie utilizzate nella partita, insieme alle tracce del campo e alle firme dei giocatori, venivano raccolte dopo la partita e vendute sotto forma di aste di beneficenza, e il ricavato veniva utilizzato per la cura dei veterani e la cura dei disabili soldati.

L’evento di quest’anno inizia anche a cavallo tra ottobre e novembre. Comprende collezioni storiche come la maglie Chelsea con cui Jaaksson ha segnato una tripletta e la maglia del Manchester City Doku che ha stabilito un record sorprendente.

Attività significative in magliaultima modifica: 2023-11-18T10:43:35+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.