Enzo è responsabile della sconfitta del Brasile?

Con l’assist di Lo Celso, Otamendi segnò e la squadra brasiliana perse 0-1 contro l’Argentina e subì la terza sconfitta consecutiva nei preliminari della Coppa del Mondo. E nelle ultime 3 partite, la squadra brasiliana ha subito 5 gol e ne ha segnati solo 1.

Durante l’intervallo, Enzo ha mostrato la stella d’oro del campionato sullo stemma della sua squadra maglie Argentina, cosa che ha causato insoddisfazione anche ai media brasiliani. Ma la squadra brasiliana di oggi non ha nucleo, tattica e capacità di adattarsi ai risultati di tre sconfitte consecutive. Non ci sono davvero scuse.

L’attuale squadra brasiliana è davvero dispiaciuta per questo glorioso maglie da calcio. L’esibizione della stella d’oro del campionato da parte di Enzo Fernandez è stata in realtà una dichiarazione ai tifosi brasiliani. La squadra argentina ora è più forte della squadra brasiliana. Per quanto riguarda la squadra brasiliana, la gloria a cinque stelle appartiene solo al passato.

 

Enzo è responsabile della sconfitta del Brasile?ultima modifica: 2023-11-23T03:14:16+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.