Se vuoi sparare, puoi contare solo su te stesso

Si dice che molti giocatori del Manchester United non siano convinti dal centro del Manchester United Højlund, proprietario del maglie da calcio n. 17, e che i giocatori non siano disposti a passare la palla al ventenne adolescente danese nelle partite successive.

Højlund, che indossa la maglie Manchester United in questa stagione, ha segnato 8 gol ed è il capocannoniere della squadra, ma solo 3 gol sono arrivati da assist dei compagni di squadra. Anche il leggendario attaccante della Premier League Alan Shearer si è sentito dispiaciuto per Højlund, pensando che avesse faticato a prendere la palla per tutta la partita e fosse isolato. Pertanto, Shearer ha elogiato il giovane danese per non essersi arreso alla fine e per aver segnato il gol con il suo duro lavoro.

L’unica cosa certa è che questo non è un fenomeno insolito al Manchester United. Dopotutto, sono le giovani ali del Manchester United a passare la palla a Ronaldo, ed è decisamente più difficile per Højlund rifornirsi.

Il contrasto dei capitani romani

Dopo l’esonero di Mourinho, le prestazioni della Roma sono migliorate a passi da gigante, con tre vittorie consecutive in tutte le competizioni recentemente, inclusi due turni ufficiali di Serie A e una partita di riscaldamento.

Il giocatore della Roma che è cambiato di più da quando Mourinho è andato via è sicuramente Lorenzo Pellegrini. Il proprietario del maglie Roma n. 7 una volta era disprezzato dai tifosi, che pensavano che avesse capacità mediocri ed era considerato da molti tifosi della Roma uno dei peggiori capitani nella storia della squadra. Anche così Mourinho continua a sostenere Pellegrini.

Vedendo la recente prestazione di Pellegrini, molti tifosi si sentono tristi anche per Mourinho. Se avesse mostrato un tale livello di prestazione all’inizio del suo maglie da calcio e avesse guidato la Roma in avanti, Mourinho forse non avrebbe affrontato la crisi dell’espulsione. Vedendo un simile contrasto, Mourinho potrebbe rimanere un po’ deluso.

Versione a basso profilo di Kane

Secondo quanto riferito, il Manchester United sta tenendo d’occhio il centro del Brentford Ivan Toney prima della finestra di mercato estiva. Il nuovo capo spera di introdurre giocatori inglesi e il 27enne Tony soddisfa perfettamente le sue condizioni.

Tony può sostituire Martial, il cui contratto è in scadenza, e diventare il nuovo proprietario del N. 9 maglie Manchester United. Toney ha segnato 20 gol in 33 partite con il Brentford la scorsa stagione ed è stato persino selezionato per la squadra inglese. Tuttavia, gli è stato assegnato un lungo divieto dopo essere stato scoperto che aveva violato le regole sulle scommesse della FA.

Ma nella prima partita dello scorso fine settimana, Tony, che era stato lontano dal gioco per 267 giorni, ha immediatamente segnato un gol nel maglie da calcio per aiutare il Brentford a sconfiggere il Nottingham Forest 3-2. In questo stato, chi si opporrebbe alla sua adesione al Manchester United? E Tony ha anche espresso la volontà di giocare per un club ricco e lottare per il campionato.

Non aver paura dell’assenza di Salah!

Questa notte ho assistito alla forza della linea d’attacco del Liverpool! In assenza di Salah, Jota e Nunez, entrambi con indosso maglie da calcio, hanno segnato due gol aiutando il Liverpool a spazzare via Bournemouth 4-0 fuori casa e guidare la classifica della Premier League con un vantaggio di 5 punti.

Tutto questo grazie alle prestazioni di Nunez e Jota, soprattutto Jota, che indossa la maglia n. 20 maglie Liverpool. Ha partecipato ai primi tre gol della squadra, due tiri e un passaggio per aiutare il Liverpool a stabilire un vantaggio per 3-0. Anche Nunez, che prima era controverso, ha aperto il suo conto in questo gioco. Ha segnato il primo e il quarto gol.

Successivamente, l’ultima partita di gennaio è la partita casalinga del Liverpool contro il Chelsea in Premier League, seguita dalla partita in trasferta del Liverpool contro l’Arsenal in campionato. Queste due partite determineranno se la squadra di Klopp potrà davvero lottare per il campionato di Premier League.

Ha vinto il titolo onorifico tre volte di seguito

Secondo le notizie ufficiali del Bayern, Kane, il miglior tiratore della squadra e che indossa la maglie da calcio n. 9, è stato nominato miglior giocatore della squadra a dicembre. Questa è anche la terza volta consecutiva che vince il premio di miglior giocatore dopo ottobre e novembre. titolo.

Nel voto dei tifosi del Bayern Monaco, l’ottimo attaccante inglese ha ottenuto il 45% dei voti, davanti al 14% di Muller. In 4 partite a dicembre, Kane ha segnato 3 gol e fornito 1 assist. Inoltre, ha anche stabilito numerosi record. Grazie ai suoi tre gol in Bundesliga, all’inizio dell’anno ha pareggiato il capocannoniere della Bundesliga Muani.

Nel nuovo anno, Kane ha continuato a mantenere il suo status di gol importante mentre indossava il maglie FC Bayern München, segnando un altro gol nel suo debutto di Capodanno contro l’Hoffenheim.

La difesa del titolo del Bayern è in bilico

La Bundesliga è diventata la competizione meno ricca di suspense tra i cinque principali campionati, a simboleggiare che il maglie FC Bayern München rosso alla fine può sempre vincere. Ma in questa stagione il Leverkusen ha stravolto il modello della Bundesliga e il sogno del Bayern di difendere il titolo potrebbe essere vano!

Questo turno il Leverkusen affronterà l’Augsburg fuori casa. Alla fine, i giocatori che indossavano il maglie Bayer 04 Leverkusen hanno completato la vittoria 1-0. Attualmente, il Bayer Leverkusen ha ottenuto cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni. Questa stagione magica ha già riscritto molte storie di questo club veterano della Bundesliga!

Ma ora a Leverkusen non è ancora il momento di rilassarsi. Hanno bisogno di continuare la loro ottima forma fino alla fine della stagione. Spero che questo cavallo oscuro possa essere oscurato fino alla fine e riportare la competizione e la vitalità della Bundesliga al suo antico splendore!

 

Usa la forza nella seconda metà

Sebbene il Manchester City non abbia dato risposte soddisfacenti ai tifosi nella prima metà del campionato, con il graduale ritorno della formazione del Manchester City, la seconda metà della partita è il punto chiave della sua forza.

Oltre al ritorno di De Bruyne e Haaland in maglie Manchester City, il Manchester City ha guadagnato anche sul mercato. L’attaccante argentino è stato completato da una commissione di trasferimento di 14 milioni di euro, più un bonus variabile di circa 9 milioni di euro. La firma di Echeverri.

Inoltre Kimmich, che veste la maglia numero 6 del maglie FC Bayern München, è sempre stato un giocatore che Guardiola ammira molto. Guardiola spera di unirsi al suo amato giocatore al Manchester City, ma il Manchester City è disposto a pagare solo una commissione di trasferimento di 25 milioni di sterline. , questo è un numero davvero inaccettabile per il Bayern.

Donati 1.700 capi di abbigliamento

Per aiutare i gruppi più vulnerabili di Berlino, la capitale tedesca, a far fronte all’ondata di freddo estremo, Rüdiger, il proprietario della No. 22 maglie Real Madrid, ha donato 1.700 capi di abbigliamento ai senzatetto. Anche se Rüdiger sta vivendo i suoi momenti migliori da quando è arrivato al Real Madrid, il difensore tedesco non ha dimenticato le sue origini.

Rüdiger dona regolarmente a vari enti di beneficenza, distribuendo centinaia di magliette, scarpe da ginnastica, maglie da calcio sportivi e pantaloni per aiutare i senzatetto a combattere il freddo. Dopo il Capodanno 2024, forti piogge e nevicate hanno causato la morte di 4 persone in Europa occidentale.

Non è la prima volta che Rüdiger aiuta chi ne ha più bisogno. Prima della Coppa del Mondo in Qatar, il difensore tedesco ha annunciato che avrebbe donato tutti i suoi bonus di partecipazione a 11 bambini affetti da piede torto nella Sierra Leone, paese natale di sua madre.

La registrazione della roccia ha riscontrato problemi

Il Barcellona ha confermato ufficialmente che il suo nuovo attaccante Vitor Roque indosserà la maglia numero 19 maglie da calcio. Il Barcellona ha presentato la scorsa estate per 40 milioni di euro il 18enne Vitor Roque dell’Atletico Paranà, e ora la stellina brasiliana si è ufficialmente unita alla squadra del Barcellona.

Dopo l’arrivo in squadra di Vitor Roque, il nazionale brasiliano ha scelto il numero 19 maglie FC Barcelona. Molte stelle famose, incluso Messi, hanno già indossato il numero 19.

Tuttavia, la Liga ritiene che lo spazio finanziario liberato dalla sostituzione di Garvey non raggiunga l’importo necessario per registrare il centro brasiliano. Il dialogo tra Barcellona e La Liga è in corso e lo staff tecnico del Barcellona ritiene che la Liga consentirà a Roque di partecipare alla partita contro il Las Palmas.