Donati 1.700 capi di abbigliamento

Per aiutare i gruppi più vulnerabili di Berlino, la capitale tedesca, a far fronte all’ondata di freddo estremo, Rüdiger, il proprietario della No. 22 maglie Real Madrid, ha donato 1.700 capi di abbigliamento ai senzatetto. Anche se Rüdiger sta vivendo i suoi momenti migliori da quando è arrivato al Real Madrid, il difensore tedesco non ha dimenticato le sue origini.

Rüdiger dona regolarmente a vari enti di beneficenza, distribuendo centinaia di magliette, scarpe da ginnastica, maglie da calcio sportivi e pantaloni per aiutare i senzatetto a combattere il freddo. Dopo il Capodanno 2024, forti piogge e nevicate hanno causato la morte di 4 persone in Europa occidentale.

Non è la prima volta che Rüdiger aiuta chi ne ha più bisogno. Prima della Coppa del Mondo in Qatar, il difensore tedesco ha annunciato che avrebbe donato tutti i suoi bonus di partecipazione a 11 bambini affetti da piede torto nella Sierra Leone, paese natale di sua madre.

Donati 1.700 capi di abbigliamentoultima modifica: 2024-01-06T08:31:02+01:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.