Mbappé arriva come free agent

Il Real Madrid, che ha appena vinto la Champions League, ha annunciato ufficialmente che Mbappé è arrivato a titolo gratuito e indosserà la maglie da calcio del Real Madrid per 5 anni, con un contratto fino al 2029. Il 25enne genio francese è diventato anche il giocatore del Real Madrid primo acquisto questa estate.

È stato riferito che Mbappé indosserà la maglia n. 9 maglie Real Madrid, vacante da 1 anno dopo la partenza di Benzema. Le leggende del Real Madrid come Ronaldo, Ugo Sanchez e Di Stefano hanno tutte indossato questo numero. Quando Modrić lascerà il Real Madrid nell’estate del 2025, Mbappé passerà al numero 10.

Essendo uno dei giocatori più in voga del calcio, l’ultimo valore di Mbappé ha raggiunto i 180 milioni di euro. Mbappé però non ha ancora vinto la Champions League. Dopo essere approdato al Real Madrid, credo che Mbappé si ripagherà presto dei rimpianti della sua carriera.

Mbappé arriva come free agentultima modifica: 2024-06-04T11:53:20+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.