La nuova sponsorizzazione influisce sul rilascio della nuova maglia

Il Barcellona celebrerà quest’anno il suo 125° anniversario, ma la sua nuova stagione maglie da calcio non è ancora stata messa sugli scaffali. Dopo mesi di intense trattative, sono state gettate le basi del nuovo contratto di sponsorizzazione siglato tra Barcellona e Nike, ma il ritardo nel raggiungimento di un accordo definitivo si ripercuoterà sulla data di rilascio, che potrebbe slittare ai primi di luglio.

Un anno fa, maglie FC Barcelona è stato messo in vendita il 15 giugno, ma la nuova stagione non è ancora arrivata in magazzino e dovrebbe arrivare più tardi, il che ha impedito ai giocatori del Barcellona anche di scattare foto con le nuove maglie.

Tre giorni prima dell’ultimo turno della stagione contro il Siviglia, alcune stelle del Barcellona hanno partecipato a servizi fotografici promozionali per adempiere ai loro compiti di marketing, ma non indossavano le maglie della nuova stagione del Barcellona perché non erano affatto arrivate.

La nuova sponsorizzazione influisce sul rilascio della nuova magliaultima modifica: 2024-06-11T11:23:16+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.