Mentre si espande nei mercati dei PC e degli smartphone, Qualcomm ha iniziato a cercare di far conoscere il suo marchio Snapdragon al mondo, iniziando con la sponsorizzazione del Manchester United, una delle squadre di calcio più famose e antiche dell'Inghilterra. Il marchio su maglie Manchester United è molto accattivante, il che dimostra che l'azienda deve aver investito milioni di dollari per far conoscere il proprio nome. L'accordo tra le due entità avrà durata triennale, con possibilità di proroga per altri due anni. Secondo quanto riferito, sia il Manchester United che Qualcomm hanno rifiutato di commentare l'importo dell'accordo di sponsorizzazione maglie da calcio, ma i media hanno affermato che la partnership vale poco più di 76 milioni di dollari all'anno, che è più dei 47 milioni di sterline pagati dall'attuale sponsor delle apparecchiature, la società di software tedesca TeamViewer. SE.
L'importo della sponsorizzazione rimane segreto
Mentre si espande nei mercati dei PC e degli smartphone, Qualcomm ha iniziato a cercare di far conoscere il suo marchio Snapdragon al mondo, iniziando con la sponsorizzazione del Manchester United, una delle squadre di calcio più famose e antiche dell'Inghilterra. Il marchio su maglie Manchester United è molto accattivante, il che dimostra che l'azienda deve aver investito milioni di dollari per far conoscere il proprio nome. L'accordo tra le due entità avrà durata triennale, con possibilità di proroga per altri due anni. Secondo quanto riferito, sia il Manchester United che Qualcomm hanno rifiutato di commentare l'importo dell'accordo di sponsorizzazione maglie da calcio, ma i media hanno affermato che la partnership vale poco più di 76 milioni di dollari all'anno, che è più dei 47 milioni di sterline pagati dall'attuale sponsor delle apparecchiature, la società di software tedesca TeamViewer. SE.