Solo 21 anni e pieno di infortuni

Nei quarti di finale della Coppa dei Campioni, la Spagna ha battuto la Germania 2-1. Pedri, il centrocampista della squadra spagnola, ha subito un fallo da Kroos nel maglie Germania n. 8 poco dopo l’inizio della partita, poi non è riuscito a resistere ed è stato sostituito da Olmo all’8′.

Dopo la partita, l’arbitro spagnolo ha annunciato che Pedri aveva una distorsione di secondo grado all’interno del ginocchio sinistro e che sarebbe stato assente per un mese, saltando la semifinale contro la Francia e la possibile finale.

Secondo le statistiche, il 21enne ha saltato ben 83 partite di club e nazionali a causa di infortuni. In questa Coppa dei Campioni, Pedri, indossando un maglie Spagna, è tornato in Nazionale dopo essersi ripreso da un infortunio. Al momento Pedri ha praticamente saltato l’andata della Liga della prossima stagione, Barcellona-Valencia.

Solo 21 anni e pieno di infortuniultima modifica: 2024-07-08T09:21:10+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.