L'”altra faccia” delle maglie

Manca solo una partita agli Europei 2024 e le squadre di Inghilterra e Spagna si stanno preparando per la partita nelle rispettive sedi. Per quanto riguarda le 22 squadre eliminate, i giocatori sono tornati uno dopo l’altro nei club e inizieranno a preparare la nuova stagione dopo un breve aggiustamento.

Anche il prezzo e le vendite di maglia nazionale calcio ai Campionati Europei sono cambiati insieme ai risultati del gioco. Dopo le semifinali, il prezzo delle maglie delle squadre dell’Ovest e dell’Inghilterra è aumentato leggermente, ma era ancora difficile trovarne una; l’attrezzatura delle altre squadre cominciò a essere venduta a prezzo scontato.

Nell’era odierna di Internet e dei social media, il ruolo di un maglie da calcio durante una competizione importante ha da tempo superato le tradizionali categorie di identificazione, bellezza e moda. In questo Campionato Europeo le squadre hanno mostrato il loro “altro lato”. Tra questi, l’allenatore dell’Inghilterra spera di far sentire la propria responsabilità ai giocatori principali aggiungendo altre due maglie n. 9 e n. 10.

 

L'”altra faccia” delle maglieultima modifica: 2024-07-12T16:10:32+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.