Guardiola conferma che il centrocampista centrale resterà in squadra

Recentemente, durante la conferenza stampa pre-campionato del Manchester City per prepararsi alla nuova stagione, a Guardiola è stato chiesto della partenza di De Bruyne, che indossa la maglia numero 17 maglie da calcio. Ha smentito categoricamente: “No, De Bruyne non lascerà il Manchester City”. Questa frase ha completamente rassicurato i tifosi del Manchester City.

Prima di questo, il nome di De Bruyne era una volta associato al Jeddah United, un gigante della Saudi Professional League. Circolano addirittura notizie secondo cui il Jeddah United ha raggiunto un accordo con De Bruyne su un accordo personale e sta per avviare le trattative con il Manchester City. Al momento, però, il Manchester City non prenderà in considerazione la cessione di De Bruyne.

Tuttavia, la permanenza di De Bruyne in squadra in un maglie Manchester City non è una buona notizia per Arsenal, Liverpool e altre squadre. Adesso il Manchester City ha annunciato che De Bruyne resterà in squadra, così come ha detto alle altre squadre che il titolo della Premier League è mio.

Guardiola conferma che il centrocampista centrale resterà in squadraultima modifica: 2024-07-24T10:31:32+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.