Fati è una lezione per il passato

Bernal, che indossa la maglia numero 28 maglie da calcio, è un giocatore di talento su cui il Barcellona si è concentrato in questa stagione. Ciò che la gente non si aspettava era che avesse subito un grave infortunio dopo aver giocato tre partite.

Al momento, il menisco di Bernal è quasi completamente rotto e sarà fuori per la nuova stagione. Successivamente dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Ciò potrebbe persino mettere a repentaglio la sua carriera ed è molto probabile che non sarà in grado di affrontare un duro confronto fisico in futuro. Spero che Bernal possa prendersi cura di sé e impegnarsi a mostrare la sua forza in futuro.

Negli ultimi anni, i geni della squadra del Barcellona sono stati sostanzialmente rovinati dagli infortuni. La scorsa stagione è stato Gavi e il più ovvio è stato Fati, come giocatore asso della maglia numero 10 maglie FC Barcelona. Fati ha distrutto la sua carriera a causa di continui infortuni e ora nessuna squadra si è offerta di acquistarlo per 30 milioni di euro.

Fati è una lezione per il passatoultima modifica: 2024-08-30T12:51:33+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.