La nuova stella del Leverkusen continua a dare il meglio

Nella vittoria per 4-0 del Leverkusen sul Feyenoord, Wirtz, che indossava una maglie da calcio, ha segnato due volte, il che rappresenta un nuovo miglioramento rispetto alla sua prestazione della scorsa stagione. Sembra che finché Wirtz e Xabi Alonso saranno lì, avranno la possibilità di continuare a competere con il Bayern.

Il 21enne Wirtz ha contribuito con 46 gol e 51 assist in 158 partite da quando è entrato a far parte del Leverkusen. La scorsa stagione, Wirtz ha guidato la squadra alla vittoria del doppio campionato e il suo valore personale ha raggiunto i 130 milioni di euro. Naturalmente, la sua prestazione nel gioco è davvero eccezionale.

Quest’estate, vari club giganti non sono riusciti a scovare Wirtz, che indossava la maglie Bayer 04 Leverkusen n. 10, e lui ha scelto di rimanere. Questo è simile all’atteggiamento dell’allenatore Xabi Alonso. Per Wirtz, non c’è bisogno di considerare dove andare e problemi di trasferimento. Finché manterrà le sue attuali condizioni anche questa stagione, sarà sufficiente.

La nuova stella del Leverkusen continua a dare il meglioultima modifica: 2024-09-23T09:31:57+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.