numero di maglia rubato

Recentemente, l’Atletico Madrid ha annunciato ufficialmente che l’attaccante della squadra Griezmann indosserà il numero 7 maglie Atlético Madrid nella nuova stagione. L’ex proprietario di questo numero era Felix, che è stato affittato al Chelsea la scorsa stagione. In procinto di lasciare l’Atletico Madrid.

Secondo quanto riferito, al termine dell’allenamento dell’Atletico Madrid, il direttore sportivo della squadra ha comunicato con Felix. Felix e l’Atletico Madrid sperano di trovare al più presto una soluzione sul loro futuro. Questi segnali indicano che i giocatori se ne andranno.

Prima di questo, i giganti della Ligue 1 Paris erano molto interessati a Felix e i giocatori erano disposti a unirsi. Il 23enne Felix è diventato il proprietario del maglie Chelsea n. 11 in prestito la scorsa stagione, ma la sua prestazione complessiva non è stata soddisfacente. Il Chelsea non ha scelto di riscattare ufficialmente il giocatore alla fine della stagione.

numero di maglia rubatoultima modifica: 2023-07-13T12:56:39+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.