Il Real Madrid, essendo il miglior club d’Europa, è davvero molto esigente nell’introduzione dei giocatori. Bellingham che indossa il maglie Real Madrid n. 5 in questa stagione fa sentire a tutti di aver trovato il futuro nucleo della squadra.
Per quanto riguarda gli acquisti della prossima estate, anche il Real Madrid ha fatto un annuncio ufficiale. Alphonso Davies, proprietario del numero 19 maglie FC Bayern München, è l’obiettivo principale del Real Madrid, e il giocatore ha anche rifiutato il prolungamento del contratto del Bayern questa finestra estiva e ha espresso il desiderio di unirsi al Real Madrid. In questo modo, i giocatori continueranno a contribuire al Real Madrid durante i suoi anni di punta in futuro.
Come terzino sinistro, Alphonso Davies è anche il tipo che può giocare sia in attacco che in difesa. Ancelotti ha anche ammirato molto le doti offensive di Alphonso Davies e ha chiesto al Real Madrid di completare l’acquisto il prima possibile. Dopo che il Real Madrid avrà firmato il contratto, sicuramente non presterà così tanta attenzione a Mbappé.