La nuova maglia è come un ninja al buio

Il Barcellona ha ufficialmente rilasciato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2024/25. Hanno intenzione di indossare questa maglia per la prima volta nella prossima partita della Liga contro il Girona. Il nero è il colore principale, proprio come nelle stagioni 2011/12, 2013/14 e 2020/21.

Questa è la quarta volta nella storia del club che viene indossata una maglie da calcio di questo colore, ma questa volta le strisce su entrambi i lati e i bordi dello stemma aggiungono anche i dettagli iconici rossi e blu del Barcellona. Il logo della squadra si trova al centro, con un design argentato e finiture abbinate di colore rosso e blu. L’interno dello stemma è nero e anche il logo Nike è nero. I loghi degli altri sponsor sono rossi, il che rompe anche il tono scuro della maglia.

La nuova maglie FC Barcelona è progettata con la tecnologia Dri-FIT ADV, un tessuto innovativo che offre ai giocatori flessibilità, traspirabilità e ventilazione per prestazioni ottimali.

La nuova maglia è come un ninja al buioultima modifica: 2024-09-05T09:24:11+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.