Aggiungere lustro all’industria del turismo nella Repubblica Democratica del Congo

Secondo quanto riportato, l’AC Milan è prossimo a diventare un partner strategico della Repubblica Democratica del Congo (RDC). Attualmente, lo spazio pubblicitario sul retro del maglie AC Milan è ancora vuoto e può essere fornito a Visit Congo.

La partnership tra l’AC Milan e la Repubblica Democratica del Congo durerà tre anni e presenterà lo slogan “Visit Congo” sul maglie da calcio e sui cartelloni pubblicitari a bordo campo dello stadio di casa. Le due parti stanno per raggiungere un accordo per supportare la popolazione della Repubblica Democratica del Congo attraverso una serie di progetti sociali e umanitari.

L’accordo coopererà anche con organizzazioni non governative internazionali per promuovere lo sviluppo degli sport giovanili. Questo contatto tra l’AC Milan e la Repubblica Democratica del Congo viene svolto sotto il pieno coordinamento delle autorità italiane. Questa partnership strategica diventerà parte della strategia a lungo termine determinata dal governo della Repubblica Democratica del Congo.

Aggiungere lustro all’industria del turismo nella Repubblica Democratica del Congoultima modifica: 2024-09-27T06:44:39+02:00da magliadelmondo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.