tumblr_m1qe2dbVQ21qcwiu0o1_500

Sono decisamente una donna scomoda.

E lo ammetto tranquillamente.

Troppo diretta.

Complicata.

Testarda.

Esigente.

Impulsiva.

Stronza.

Ma vera come poche.

E quest’ultimo difetto, è sicuramente il peggiore per troppa gente.

ultima modifica: 2021-04-12T17:47:28+02:00da MAGNETICA_MENTE.2017
  1. Diretta … non è mai troppo …
    Complicata …. è la scusa per non darsi pena di capire l’altro ….
    testarda …. basta che non sia ottusità …
    Esigente …. mi ricorda una a cui ho dato del tavernello visto che lei si spacciava per intenditrice di vini….
    Impulsiva … no comment è un mio difetto e lo si vede da questo commento!
    Stronza …. è una moda, il credersi così più forti …
    Gli stronzi:
    A) puzzano
    B) sono escrementi sostanze evacuate perché inutili, scarti
    C) di solito finiscono nel Water o nella turca …
    D) tocca pure depurarli!!

    Vera … tutti siamo veri a nostro modo, ciò che conta è se amiamo la verità.

    Credersi i migliori è facile, esserlo è inutile, i migliori hanno la tendenza a non migliorarsi mai.

    Lo so posso essere molto antipatico, ma la colpa non è mia, piuttosto dei troppi luoghi comuni in cui ci culliamo.
    Con simpatia!

    • La bellezza sta nel fatto che ognuno ha un punto di vista differente. Quindi, non sto qui a sottilizzare su tutto ciò che hai scritto, perché non ha nemmeno senso, visto che ogni pensiero differente dal mio, è rispettabilissimo.
      Però su un punto devo dissentire: stronza.
      Lasciando perdere il significato, poco elegante, ma in un certo qual modo “simpatico”, devo precisare che, per quanto mi riguarda, io ero già stronza in tempi non sospetti, cioè prima che metà di questa community si scoprisse tale, rendendo un modo di essere (e posso assicurare che non lo dico per vantarmi, ma mi è stato proprio detto), una moda quasi noiosa.
      Provare per credere.
      Saluti!

    • Perdonami @amomm, ma non ti sei accorto che “stronza”, oltre ad avere un suo significato, non è il femminile di “stronzo” così come “casa” non è il femminile di “caso”. Tant’è che per elencare le 4 caratteristiche (A, B, C, D) sei proprio partito da “stronzi” e non da “stronze”. Proprio volendo venirti incontro, nell’accezione usata da te, il femminile di “stronzo” è “merda”, ma non è quello che ha usato @magnetica.
      Quindi, più che “impulsivo”, diciamo che hai preso fischi per fiaschi. 🙂

    • Tu sai, amomm, di essere “molto antipatico” ma non sai di essere stato molto modesto in questa tua auto definizione e che ti sei fatto un grosso complimento…..